Suor Cristina, diventata famosa dopo aver vinto il talent The Voice nel 2014, è tornata in televisione, lasciando tutti a bocca aperta. La religiosa ha deciso di togliere il velo e a Verissimo ha svelato le sue motivazioni, parlando poi di quello che fa oggi e cosa si aspetta dal futuro. Spiega poi che cos’è per lei l’amore e se ad è o meno innamorata di qualcuno. Un’intervista ascoltata da tutti senza fiato.
Verissimo, Silvia Toffanin intervista Suor Cristina
Ad oggi è tornata ad essere solamente Cristina Scuccia, in quanto la vincitrice di The Voice of Italy nel 2014, non è più una suora. A Silvia Toffanin spiega che questa sua decisione non ha nulla a che fare con il successo che l’ha travolta, facendola diventare famosa, ma che la sua scelta è maturata durante il Covid 19: “Non è stato il successo a mettere in crisi la mia vocazione. Ho avuto una sorta di cambiamento interiore. Essere esposta in tutto il mondo come testimone di Dio mi ha fatto fare una serie di riflessioni“. Ma prosegue dicendo: ” Vorrei rassicurare le persone che sì ho cambiato l’abito, ma l’essenza è sempre quella”.
Verissimo, le scelte di Cristina Scuccia
Oggi, per tutti Cristina, ha parlato del periodo di riflessione: ” Il Covid mi ha fermata e mi ha obbligata a guardarmi allo specchio. Inizialmente avevo paura di deludere le persone con la mia scelta, ma alla fine sono sempre io, anche senza il velo“. Il suo cambiamento però ha stupito tutti e si è notato non solo il nuovo favoloso look, ma anche che al naso portava un piercing e il rosso sgargiante del suo vestito.
Verissimo, Cristina Scuccia innamorata?
Silvia Toffanin poi prosegue chiedendo a Cristina se adesso che c’è stato questo cambiamento, viene avvicinata anche dagli uomini, in quanto dice la conduttrice ” Sei bellissima“. Lei a proposito dell’amore dice: “ Credo sempre nell’amore, non è una cosa che sto considerando adesso però. Non ti nego che qualcuno si sia avvicinato, ma adesso non è la mio proprietà. Al momento sono innamorata della vita e di me stessa. Bisogna amare se stessi per riuscire ad amare gli altri“. Conclude poi dicendo che se l’amore però arrivasse come un fulmine a ciel sereno, chi sarebbe lei per mandarlo via.
Poi l’ormai ex Suor Cristina saluta Silvia Toffanin che la ringrazia per essere stata con lei in studio a Verissimo.