Rivoluzione in arrivo a Verissimo, talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, con uno spazio speciale riservato a C’è posta per te. Stando alle ultime anticipazioni TV, infatti, il format delle celebrità segnerà un ritorno in TV post-vacanze natalizie all’insegna, di uno spazio riservato alle storie del sabato sera.
Verissimo stringe alleanza con C’è posta per te
Secondo le anticipazioni TV relative al pomeriggio di sabato 15 gennaio 2022 di Canale 5, Verissimo riserverà al pubblico importanti retroscena e risvolti delle nuove storie di C’é posta per te che più appassionano. Il people show condotto da Maria De Filippi ha segnato il suo ritorno in Tv lo scorso sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5, registrando un nuovo record di ascolti e aggiudicandosi la vittoria della gara Auditel in prima serata.
Le anticipazioni di Verissimo 2022 sullo spazio C’è posta per te
Gli spoiler dell’appuntamento TV di Verissimo in arrivo su Canale 5 preannunciano, nel dettaglio, che il focus dedicato a C’è posta per te partirà dalla vicenda commovente di papà Fernando e delle sue due figlie, avute da donne differenti, Susanna e Giada. Una storia che ha appassionato molto i telespettatori, al recente primo appuntamento TV della stagione 2022 del format di Maria De Filippi.
Le altre escluse di Verissimo 2022
Il ritorno in TV di Verissimo per il nuovo anno 2022 prevede, inoltre, la conferma di un doppio appuntamento tv nel weekend di Canale 5. Il format di Silvia Toffanin andrà in onda rispettivamente il 15 e 16 gennaio 2022. Sabato ci sarà l’intervista del pilota di MotoGp, Andrea Iannone. Spazio poi ad Alvise Rigo, ex rugbista e modello, concorrente all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Verissimo celebrerà poi i 30 anni del Tg5, con gli interventi di tre donne di spicco del telegiornale del direttore Clemente Mimun: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. E ancora, tra gli ospiti anche Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia (la coppia aspetta un bebè) e Ambra Sabatini, atleta paralimpica che ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo. Domenica sarà la volta di Paolo Bonolis, che bisserà presto in tv andando in onda al timone di Avanti un altro Avanti un altro pure di sera. In studio, per la prima volta, sbarcherà poi Riccardo Cocciante, che quest’anno festeggia i 20 anni del suo musical da record “Notre Dame de Paris”. Infine, le interviste di due amatissime celebrity: Arisa e Dayane Mello.
Non ci resta, quindi, che attendere la messa in onda del ritorno simo, per saperne di più.