Il cantante sardo Marco Carta ha dato un importante annuncio in tv, ovvero quello di voler convolare a giuste nozze. Dopo essere stato al centro del gossip per il coming-out sulla sua omosessualità, fatto a Domenica live in confidenza con Barbara D’Urso, il cantante si è raccontato in toto in un’intervista esclusiva concessa a Verissimo, così come emerso nella nuova puntata del talk condotto da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervento tv, il giovane ha rivelato di custodire nel cassetto anche un altro sogno, concernente la sua attività di cantante. Vi riveliamo tutto, nei minimi particolari, in questo nostro articolo.
Verissimo, Marco Carta vuole sposarsi
In occasione della sua nuova intervista concessa a Verissimo, trasmessa nella puntata andata in onda su Canale 5 questo sabato 5 dicembre 2020, il cantante sardo Marco Carta ha rilasciato delle dichiarazioni intimiste sul conto della sua persona e non solo, ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin. Ha fatto sapere, in particolare, di voler compiere il grande passo sull’altare insieme al fidanzato Sirio, con cui fa coppia fissa e affiatata da 6 anni.
Ecco quando si sposerà Marco Carta
Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin, Marco Carta ha rivelato quando intenderà convolare a nozze con il suo attuale compagno. Ovvero al più presto. “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”, ha fatto sapere, sorprendendo ancora una volta i suoi fan.
I progetti di Marco Carta
Tra i nuovi progetti custoditi nel cassetto, Marco Carta, sogna anche di poter tornare a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo, dopo aver vinto il concorso della canzone italiana nel 2009 – quando il Festival era condotto dal presentatore Paolo Bonolis- con il brano La forza mia.
Chissà, quindi, che Carta non possa partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2021, che sarà condotto da Amadeus nella primavera del nuovo anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Marco Carta bloccato fuori dagli studi Mediaset: Barbara d’Urso svela cosa è successo
Marco Carta non ha avuto accesso negli studi Mediaset di Milano per la nuova puntata di Live, dopo essere tornato a cantare live
Dopo aver fatto parlare a lungo di sé per via dell’affaire Rinascente e le presunte magliette rubate, Marco Carta si è ritrovato al centro di una situazione preoccupante. La notizia che lo riguarda è stata lanciata in diretta tv da Barbara D’Urso. L’artista ha…
Barbara d’Urso: Marco Carta cambia versione e difende la conduttrice
L’ex allievo di Amici ha fatto alcune precisazioni in merito al servizio di Striscia la Notizia
Negli ultimi giorni Barbara d’Urso è finita al centro della bufera per via di un fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia. In pratica, tra gli ospiti della conduttrice doveva esserci Marco Carta in collegamento, il quale però è stato messo da parte…
News Amici, Marco Carta furioso: “Non è vero, la De Filippi non mi è stata vicina”
Il cantante sardo è furibondo con la rivista di Di Più che avrebbe scritto cose non vere sulla morte della sua adorata nonna
Marco Carta è furibondo e ha deciso di querelare il settimanale Di Più che a suo dire avrebbe speculato sulla morte dell’amatissima nonna Elsa per vendere qualche copia in più. Non solo, perché il cantante sardo ha fatto sapere che…