Heidi Baci, ex gieffina, sarà ospite di Verissimo il prossimo fine settimana. Il suo ritiro dal Grande Fratello 2023 ha suscitato grande interesse mediatico e ora, a distanza di qualche settimana dal suo addio definitivo al reality di Canale5 targato Mediaset, Heidi tornerà in tv per raccontare la sua esperienza. L’annuncio è stato dato dalla pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Silvia Toffanin.
Verissimo, l’ansia del padre di Heidi Baci
La partecipazione di Heidi al Grande Fratello 2023 è stata segnata da momenti di tensione e scalpore. Durante una diretta del reality, Heidi ha incontrato suo padre Genti, il quale ha avuto per lei parole forti, rivelandole che la sua esperienza nel programma stava causando preoccupazioni a lui e alla madre. Questo a causa delle insistenti attenzioni che la gieffina stava ricevendo da Massimiliano Varrese, attore di 47 anni e inquilino della casa.
Verissimo, l’uscita di Heidi Baci dal GF 2023
Nonostante Heidi avesse ammesso di non provare nulla per Varrese, il gieffino era stato insistente nel suo tentativo di conquistarla. Dopo il confronto con il padre, Heidi era scoppiata in lacrime e nel cuore della notte aveva abbandonato la casa del Grande Fratello 2023. A distanza di una settimana, era poi tornata nel reality per chiarire i motivi per cui se ne era andata.
Verissimo, Heidi Baci si racconta a Silvia Toffanin
Heidi aveva voluto sottolineare che l’unica manipolazione che aveva subito era stata da parte di Varrese e aveva confermato di essere uscita spontaneamente e che ora vedeva tutto con chiarezza. Ora, la sua vicenda televisiva non è ancora conclusa del tutto: Heidi Baci sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e sicuramente verranno analizzate le dinamiche che l’hanno vista coinvolta nel GF.
Non perdete l’occasione di ascoltare il racconto in prima persona di Heidi Baci sulla sua esperienza al Grande Fratello 203. Sarà sicuramente un’intervista ricca di emozioni e rivelazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…