Ramon Agnelli, l’ultimo allievo eliminato durante il Serale di Amici, è stato ospite ieri a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Il ballerino ha raccontato la sua esperienza nel talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, e ha sottolineato quanto sia stato importante per lui. Ha parlato poi del rapporto intercorso con la maestra di ballo Alessandra Celentano quasi ironizzando per la severità dell’insegnante. Il giovane ballerino si è svelato parlando anche di quello che farà quando l’edizione 22 di Amici sarà conclusa.
Verissimo, Ramon a cuore aperto con Silvia Toffanin
Durante l’intervista a Verissimo, Ramon ha confessato di essersi sentito subito a casa e di non doversi più nascondere quando è entrato nella casetta di Amici lo scorso settembre: “Devo ringraziare Amici e tutte le persone che mi sono state vicino e che mi hanno capito. Da quando sono entrato nella casetta, mi sono detto ‘basta’, adesso inizia un nuovo capitolo e un nuovo Ramon, che non deve nascondersi e non deve fingere di stare sempre bene. Ho deciso di lasciarmi andare ed essere me stesso al 100%. Con Amici mi sono ritrovato e ho sentito il senso di famiglia. Sono ragazzi con cui condividi tutto ed è bellissimo creare dei rapporti con persone che sono davvero speciali.”
Verissimo, amici e aspettative dopo il talent di Canale 5
Ramon ha anche rivelato di aver stretto un’amicizia molto forte con Gianmarco Petrelli, che ha già lasciato il programma, e di essere in attesa di riabbracciare Cricca, anche se spera il più tardi possibile. Silvia Toffanin gli ha chiesto anche del suo rapporto con la severa maestra Alessandra Celentano: “Io e lei siamo molto simili. Però è una persona che sa ascoltare e abbiamo sempre chiarito. Mi adora, dai.” Il giovane ballerino spezza così una lancia in favore dell’insegnante sempre molto criticata per le sue maniere e il suo essere severissima con i suoi allievi.
Scopriremo a breve dunque chi sarà il vincitore di Amici 22 che sarà sicuramente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…