Gran colpaccio di Silvia Toffanin per quanto riguarda la trasmissione che conduce ogni anno, Verissimo, in quanto non solo mantiene l’attuale collocazione del sabato pomeriggio dopo le soap opera, ma approda anche alla domenica pomeriggio di Canale 5. Ebbene sì, dopo aver deciso di non andare oltre con Domenica Live che Fino allo scorso anno era condotto da Barbara D’Urso, i vertici Mediaset hanno voluto scommettere su quello che è un prodotto ormai consolidato da tempo.
Verissimo in onda la domenica pomeriggio
Verissimo, che aveva esordito molti anni fa con Cristina Parodi e andava in onda tutti i giorni alle verso le 17, era stato poi ridimensionato e collocato al sabato pomeriggio. Anche la sua formula era stata cambiata e da rotocalco di informazione e gossip generale è diventato una sorta di salotto dove la l’attuale conduttrice Silvia Toffanin ospite personaggi famosi e con loro ripercorre le tappe della loro vita ho dei momenti salienti del loro lavoro.
Così dalla prossima stagione televisiva autunnale la domenica pomeriggio sarà allietata come già detto proprio da Verissimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Chiara Ferragni si apre sui suoi disturbi: ecco quante volte consulta lo psicologo
In un intervento inedito, l’influencer torna a raccontarsi in toto, tra le sue paure, un retroscena inedito e la cura ai suoi malesseri
Chiara Ferragni è al centro dell’attenzione mediatica per le vacanze extra-lusso che sta trascorrendo in Sardegna insieme al resto della famiglia, e