Vittorio Menozzi dopo essere stato eliminato a sorpresa dal Grande Fratello potrebbe presto consolarsi con un altro programma televisivo. Infatti, secondo alcune voci potrebbe non rimanere con le mani in mano, ma sarebbe già pronto a partire per una nuova avventura in un altro famoso reality italiano. Inoltre, si è parlato anche di nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello dopo il ritiro di Fiordaliso e l’eliminazione di Vittorio.
Cosa potrebbe fare Vittorio Menozzi dopo il Grande Fratello
Vittorio Menozzi è stato eliminato nella puntata del GF di lunedì 12 febbraio 2024 e ciò ha spiazzato inquilini e telespettatori. È stato probabilmente punito non solo per essersi allontanato da Beatrice Luzzi, ma per aver parlato male alle sue spalle con Greta Rossetti e altri inquilini. Ma potrebbe non rimanere molto in panchina. Infatti, come affermato da Agent Beast, account su X che è a conoscenza di molti retroscena che accadono dietro le quinte dei reality, Vittorio sarebbe pronto per un altro programma televisivo molto famoso e apprezzato dal pubblico.
GF: Vittorio Menozzi pronto per un nuovo reality
Ha fornito più notizie precise in merito a Vittorio Menozzi il portale Biccy, che è sembrato avere le idee chiare sul futuro dell’ex concorrente del GF: “Che sia già stato attenzionato dagli autori de L’Isola dei Famosi per farlo diventare un ipotetico nuovo naufrago? Quel che secondo lui sarebbe certo è che per un gieffino che esce ne è pronto subito un altro per entrare”. E così il pubblico di Canale 5 potrebbe presto rivedere il modello in televisione, mentre lui potrebbe farsi conoscere maggiormente in maniera indipendente rispetto al legame con Beatrice Luzzi.
GF: nuovi ingressi nella casa di Cinecittà?
Oltre a parlare di Vittorio Menozzi Biccy ha anche dichiarato che sarebbero in programma nuovi provini al Grande Fratello per fare entrare nuovi concorrenti sconosciuti ma raccomandati, così da ravvivare ulteriormente le dinamiche nella casa del GF in vista della fine del reality condotto da Alfonso Signorini che dovrebbe avvenire ad aprile 2024 inoltrato, andando in onda anche nello stesso periodo dell’Isola dei Famosi.
E se Vittorio Menozzi dovesse sbarcare in Honduras ad aprile non potrà assistere alla fine del Grande Fratello dallo studio insieme a tutti gli altri ex concorrenti. Il modello sarà davvero un naufrago della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria? Staremo a vedere se arriveranno conferme ufficiali in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…