Dopo il battibecco di qualche settimana fa a proposito del Ddl Zan, Vittorio Sgarbi torna a infierire sul cantante Fedez. La causa di questo nuovo scontro sarebbe l’ abitudine del rapper di mettere lo smalto sulle unghie, mal vista dal famoso critico d’arte.
Sgarbi accusa pesantemente Fedez: ecco cosa è successo
Vittorio Sgarbi ha condiviso sui suoi social una foto di Fedez e la didascalia riportava frasi di profonda critica per quest’ ultimo: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”. A questo punto non poteva mancare la risposta del rapper: “Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante”. Lo sfogo del marito di Chiara Ferragni è poi proseguito tra le sue Instagram Stories. “La politica italiana è una barzelletta che non fa più ridere”.
Sicuramente questo battibecco continuerà, poiché entrambi i protagonisti sembrano decisi a far valere le loro posizioni, soprattutto Fedez che da sempre è impegnato nella lotta per far valere la libertà d’espressione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fedez doppierà in Space Jam 2: scoppia la bufera sul web!
Il noto rapper ha fatto sapere di essere stato scelto per doppiare uno dei personaggi del film live-action.
Fedez ha dichiarato che…