Viene ricordato dai telespettatori per la vittoria conseguita in diversi reality, come il Gf vip 3, ma Walter Nudo sceglie almeno per il momento di non fare più ritorno in tv. A rivelarlo è lui stesso, in un nuovo intervento concesso a mezzo stampa, in cui svela i motivi per cui è lontano dal piccolo schermo e non solo. Inoltre, si sbottona sui nuovi impegni che nella vita lo fanno sentire realizzato come uomo e professionista. Infine, parlando dell’addio alla tv racconta un retroscena spinoso, di un momento in cui nel bel mezzo delle riprese di un noto format sull’amore capì che la tv fatta in un certo modo non poteva essere il suo habitat. Che Nudo possa mai cambiare idea?
Walter Nudo lascia la tv, la scelta inaspettata
In una nuova intervista concessa a Chi magazine, Walter Nudo è tornato a raccontarsi svelando in particolare i motivi legati al suo addio alla tv, maturato dopo aver vinto il Gf vip 3. “Dico no alla tv che mi propongono. Non posso più far decidere agli altri cosa è giusto fare nella mia vita”, esordisce nell’intervento. Tuttavia, nel caso in cui dovessero giungergli proposte interessanti di lavoro in tv, lui potrebbe cambiare idea. Al momento lavora come mental coacher, riscuotendo particolare successo sui social. Confessa, inoltre, di essersi preparato per il nuovo lavoro studiando.
Il momento duro e la forza di volontà: Walter Nudo si racconta
Molti pensano che il mondo dello spettacolo sia ovattato, ma Walter Nudo garantisce che non è così. Nella sua esperienza, infatti, si è trovato a dover fronte persino a situazioni economiche per lui difficili, che ha però saputo fronteggiare: “ Mi sono ritrovato senza un euro e mi sono rialzato“.
La svolta per Walter Nudo: il retroscena
Nell’intervista, infine, Walter Nudo racconta l’aneddoto di un momento di svolta per lui, in cui ha capito che in tv non sarebbe potuto durare a lungo. Si trovava sul set di Colpo di fulmine, un format storico sull’amore a prima vista, quando una ragazza cadde dal suo motorino e lui accorse da lei per soccorrerla, ma la troupe del format lo bloccò e così Nudo capì che la tv non poteva fare al suo caso: “Da dietro la troupe mi urla: ‘Prendi il microfono che poi mandiamo tutto in onda. Ci serve cinismo altrimenti cambia lavoro’ . Li mandai a quel paese e aiutai la ragazza”.
Chissà, quindi, se Nudo tornerà mai in tv.