Da quando la sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa, Wanda Nara è sparita dal piccolo schermo italiano. Tuttavia, in queste ore, è ritornata a far parlare di sé per un episodio tutt’altro che bello. La showgirl, infatti, sarebbe risultata positiva al Coronavirus, così come i suoi figli che si sarebbero contagiati tramite Mauro Icardi. Sebbene Wanda abbia dichiarato di stare bene e di non aver preso il virus, Maxi Lopez ha raccontato tutta un’altra versione.
Wanda Nara: positiva insieme ai figli?
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della presunta positività al Coronavirus di Wanda Nara, la quale si sarebbe contagiata dal compagno Mauro Icardi e avrebbe infettato anche i suoi figli. Dopo che la famiglia Icardi è partita a Ibiza, il tampone del capofamiglia, infatti, è risultato positivo. Wanda ha tranquillizzato i tifosi sui social, dicendo che sta bene e che lei e i figli non sono stati contagiati. Tuttavia, Maxi Lopez, ex compagno della Nara nonché padre dei bambini, ha raccontato invece un’altra versione, nella quale Wanda e i figli sarebbero risultati positivi nonostante i suoi avvertimenti di non partire ad Ibiza per evitare ogni rischio.
Wanda Nara: lo sfogo di Maxi Lopez
Stando ai rumors, pare che la versione più corretta sia quella di Maxi Lopez anche perché il padre di Mauro Icardi, spesso a contatto con i figli di Lopez, pare essere risultato positivo anche lui. Intervistato da una trasmissione argentina “Los Angeles de la mañana”, Maxi Lopez ha parlato della sua ex moglie Wanda Nara e della preoccupazione per i suoi figli. Al centro del dibattito c’era naturalmente il Coronavirus che ha fatto sfogare il calciatore che milita attualmente nella Sambenedettese, squadra di Serie C.
“Sono indignato, questa donna (Wanda Nara ndr) è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altro potrebbe capirlo?”.