Torna al centro del gossip il triangolo Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez, con la conferma della crisi tra i consorti, provocata non solo dalla modella. Questo in seguito al recente annuncio social, in cui la procuratrice sportiva riportava di essersi ricongiunta con il marito dopo essere stati ad un passo dal divorzio, sulla scia delle voci di un tradimento di Mauro con China ai suoi danni. A conferma della crisi tra i consorti, è ora la clamorosa rivelazione di una fonte vicina alla Nara, secondo cui Wanda è decisa a chiudere con Icardi dopo aver scoperto delle interazioni intime, extra-coniugali, tra Mauro e altre donne, tra cui China, ma non solo. Ad avvalorarla sarebbe anche l’ultimo gesto pubblico del calciatore.
Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo in crisi? Parla una fonte insider
Il triangolo amoroso più discusso negli ultimi mesi nel gossip, formato da Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez, torna a tenere banco con delle nuove bollenti indiscrezioni, emerse in un intervento di una fonte vicina alla procuratrice argentina. Si tratta della giornalista e amica di Wanda, Yanina Latorre, che ai microfoni Los Angeles de la Mañana, ha dichiarato Wanda e Mauro di nuovo in crisi. Alla base della confermata crisi coniugale, stavolta non vi sarebbe solo l’intromissione di China Suarez tra i due consorti, ma la presenza di più donne.
Mauro Icardi e i tradimenti inferti a Wanda Nara: le ultime indiscrezioni
Secondo la fonte, Wanda Nara sarebbe provata dopo aver scoperto diversi tradimenti dal marito, Mauro Icardi. Il calciatore, in queste ore, ha disattivato il profilo Instagram e alla base di questo addio al social vi sarebbe in particolare un riavvicinamento dello sportivo all’amante China Suarez, che avrebbe sconvolto Wanda tanto da spingerlo ad abbandonare il noto social. Pare che i due amanti abbiano ripreso i contatti su Telegram dopo il recente ricongiungimento di Maurito con la moglie. E non solo. Wanda avrebbe rinvenuto un video a luci rosse dove China è immortalata senza veli, che la modella avrebbe inoltrato al calciatore. Inoltre, gli amanti avrebbero avuto un incontro top-secret in un hotel parigino, mentre Wanda era a Milano. La consorte avrebbe scoperto il presunto tradimento grazie a delle mail anonime inviatele da una terza persona vicina alla Suarez. E come se non bastasse per Wanda, sarebbero emersi altri tradimenti di Mauro, con Guendalina Rodriguez e Rocio Guirao Diaz.
Wanda Nara e lo sfogo su Mauro Icardi
Nella sua testimonianza, a conferma della crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi che potrebbe preludere ad un divorzio tra i due consorti vip, la giornalista infine rende noto uno sfogo liberatorio della procuratrice sportiva. “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente”, avrebbe scritto Wanda all’amica nello sfogo, secondo quanto riportato dalla stessa giornalista. Il che lascerebbe intendere che la Nara non sia più disposta a tollerare la presenza del marito nella sua vita.
E una domanda sorge ora spontanea: che i due consorti vip siano vicini al divorzio?