Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati? E’ l’interrogativo generale, dal momento che la procuratrice sportiva ha lanciato un messaggio in rete che per molti alluderebbe ad un tradimento del marito con una terza incomoda. E si fa sempre più incessante il rumor sulla separazione tra i due, con dei nuovi curiosi particolari appena emersi sulla discussa coppia vip. Se da una parte il calciatore spiazza tutti con una dedica per la Nara, quest’ultima invece si lascia immortalare in rete senza fede nuziale. E il tutto ora desta curiosità nel popolo del web, scatenando così tra le reazioni più disparate.
Wanda Nara e i sospetti gesti di allontanamento da Mauro Icardi
Il gossip del momento vede Wanda Nara e Mauro Icardi protagonisti di una crisi del loro matrimonio. I due convolavano a nozze nel 2014, dopo la fine del primo matrimonio di Ivana con Maxi Lopez, ma qualcosa a detta dei beninformati si sarebbe rotto tra i due argentini. O almeno ciò lo si suppone alla luce di alcuni gesti social di cui è diventata protagonista la procuratrice sportiva. In una nuova Instagram story, la Nara ha lanciato lo spiazzante messaggio “Hai rovinato un’altra famiglia per una p*”, ma non è tutto. Perché sempre via social Wanda ha cancellato le foto di Mauro, per poi smettere di seguire il calciatore e non solo. In queste ore, inoltre, Wanda ha postato una foto tra le Instagram stories che ritrae la sua mano senza fede nuziale e dalla descrizione: “Mi piace di più la mia mano senza anello”. Tutti particolari che danno ora vita al gossip del momento, di una preannunciata rottura tra i consorti argentini, da cui sono nate le figlie Francesca e Isabella dopo i figli che Wanda ha avuto dal primo matrimonio: Valentino, Benedicto e Constantino.
Mauro Icardi reagisce alla vociferata separazione da Wanda Nara
Dai siti-web del Sud America, inoltre, circola la voce secondo cui Wanda Nara avrebbe inoltrato un messaggio ad una persona a lei cara e dalle parole sibilline “Mi sono separata”. Il che alimenta il sospetto generale che da parte della 34enne e il marito, Mauro Icardi, si sia giunti alla separazione. E non è tutto. Perché dai beninformati si apprende, inoltre, che Wanda abbia smesso di seguire via social anche l’amica vip, China Suarez, che secondo il gossip del momento è la principale indiziata come possibile amante con cui il coetaneo 29enne potrebbe aver tradito la moglie. Ma sarà davvero così? Intanto il calciatore del Paris Saint Germain risponde alle voci in circolo sul suo matrimonio, con un post pubblicato su Instagram, dedicato rigorosamente alla Nara.
E’ crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Il post inaspettato
Mauro Icardi ha condiviso sul noto social un post contenente una carrellata di foto, che lo ritraggono mentre stringe a sé la consorte e dalla seguente descrizione: “Buona giornata, Mamucha!”. Parole che ora fanno pensare all’ipotesi che il calciatore sia propenso ad una riappacificazione con la moglie, in risposta alle voci sulla presunta rottura tra i due. “Non ci capisco niente”, scrive non a caso qualche utente tra i relativi commenti rilasciati a margine del curioso post. “Che gioco è questo?”, si chiede poi qualcuno sulla coppia vip.
Non ci resta altro, intanto, che continuare a seguire Wanda e Mauro via social, per saperne di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune confidente a proposito della sua esperienza nel talk-show
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
La conduttrice di Uomini e donne spiega i motivi che l’hanno spinta a scegliere l’adozione
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
La particolare modalità di conduzione della moglie di Costanzo negli anni ha dato adito a diverse ipotesi, qual è quella giusta?
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne
Tutta la verità sull’uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma