La scorsa edizione di X-Factor si è conclusa con l’addio del conduttore Alessandro Cattelan che ha scelto di fare nuove esperienze, gettandosi nella nuova avventura Netflix e Rai. Il posto rimasto vacante viene inaspettatamente preso da Ludovico Tersigni, un giovane attore noto per essere stato protagonista nella serie tv Skam Italia.  Ora ci si domanda chi saranno i nuovi giudici a premere il bottone rosso, per decretare chi abbia il talento necessario per proseguire l’avventura. Secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbero esserci cambiamenti per quanto concerne i membri della giuria, rimettendo dietro al bancone Hell Raton, Manuel Agnelli, Quindi Mika ed Emma Marrone. I quattro torneranno dunque a “terrorizzare” coloro che dovranno sottoporsi al loro giudizio.

Le novità della prossima edizione di X-Factor

Tutto questo è stato stabilito dall’ Adnkronos  che ha fatto sapere la scelta della produzione in merito alla riconferma dei quattro giudici. Team che vince non si cambia! La nuova edizione di X-Factor 2021 sarà dunque un modo per dare una ventata d’aria fresca dato che il timone del programma non sarà più in mano ad Alessandro Cattelan, dopo ben dieci anni di onorato servizio al talent.

LEGGI ANCHE – Scopri cos’è successo nella semifinale dell’Isola dei famosi 2021

Il nuovo conduttore di X-Factor

Sicuramente il sostituto di Cattelan dovrà mettercela tutta per non far sentire la mancanza dello storico conduttore, ma non ci si deve dimenticare che l’ultima edizione aveva avuto, un notevole calo di ascolti e Ludovico Tersigni, il prescelto per la nuova edizione del talent, potrebbe diventare l’arma vincente per ribaltare il risultato deludente dello scorso anno.

LEGGI ANCHE – Due ex corteggiatrici di Uomini e donne presto mamme!!

La pandemia  e la prossima edizione di X-Factor

Infine non dimentichiamo che anche in questa edizione 2021 di X-Factor saranno prese tutte le misure per il contenimento della pandemia, che purtroppo non è ancora stata sconfitta. Infatti come lo scorso anno, le puntate dedicate alle selezioni saranno registrate a Cinecittà. Per il momento non è stata ancora stabilita la sede per le puntate live, forse la speranza è quella della fine delle restrizioni per poter avere anche in studio, la presenza di un pubblico molto più numeroso.

LEGGI ANCHE – Ecco chi potrebbe entrare nel cast di Temptation Island

La produzione di X-Factor è dunque a lavoro per realizzare altre novità dell’edizione 2021 del talent. Vi forniremo presto tutti i dettagli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Emma Marrone accusata di ritocchi al photoshop: il motivo

La cantante Emma Marrone ha risposto ad alcune accuse del web, prima di partecipare ad X factor 2020

Nell’attesa di vederla alle prese con lo show della nuova edizione di X factor in qualità di giudice, Emma Marrone è al centro dell’attenzione mediatica. La nuova giudice di X factor 14 fa parlare di sé in queste ore per essere finita nel mirino di una polemica social sollevata dagli utenti circa una sua nuova fotografia postata su Instagram. Nello specifico, la bella e brava Emma è…

LEGGI TUTTO — Emma Marrone accusata di ritocchi al photoshop: il motivo

X Factor, Morgan scatena la bufera: “Fedez era pilotato dagli autori”

Il noto cantante ha creato una vera e propria polemica dopo le dichiarazioni contro il cantante milanese

Morgan è finito al centro dell’attenzione per alcune incredibili dichiarazioni. Questa volta non c’entra lo sfratto di qualche giorno fa o Barbara d’Urso, bensì ciò che succedeva a X-Factor quando lui era un giudice. In particolare, il cantante ha puntato il dito contro Fedez…

LEGGI TUTTO — X Factor, Morgan scatena la bufera: “Fedez era pilotato dagli autori”