E’ tempo di cambiamenti in casa X-Factor visto che nella nuova edizione ci sarà una nuova giuria e una nuova conduttrice. Anche Manuel Agnelli, l’unico che sembrava vicino al rinnovo di contratto, alla fine ha detto addio. Ecco quindi che arrivano quattro nuovi giudici, due dei quali già scoperti in queste settimane: Fedez e Ambra Angiolini. La conduzione, inoltre, ha trovato un nuovo volto molto amato dagli italiani dopo l’addio di Ludovico Tersigni.
X-Factor 2022: la nuova giuria
Come abbiamo già rivelato qualche settimana fa, la nuova edizione di X-Factor abbraccerà di nuovo Fedez. Lo storico giudice del talent show, infatti, è ritornato alla base per l’occasione e sostituirà Mika. Con lui, si è già detto, ci sarà Ambra Angiolini che prende sostanzialmente il posto di Emma Marrone. I due posti lasciati vuoti sono stati occupati proprio in queste ore. Arriveranno, infatti, Rkomi e Dargen D’Amico. I due reduci dal Festival di Sanremo hanno accettato prontamente l’offerta degli autori e andranno a prendere le redini di Manuel Agnelli e Hell Raton. Non a caso, anche Agnelli ha deciso di abbandonare il programma dopo la piazza pulita fatta in queste settimane.
X-Factor 2022: una nuova conduttrice
E’ sempre più difficile trovare il nuovo Alessandro Cattelan, il quale condusse il talent show dall’edizione numero cinque fino alla quattordicesima. Si pensava che Ludovico Tersigni fosse il suo degno erede, ma l’attore ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi appunto alla recitazione. Ecco quindi che il posto è tornato ad essere vuoto dopo appena un anno. Tuttavia, gli autori si sono messi subito al lavoro e hanno ingaggiato una delle cantanti più amate dagli italiani.
Stiamo parlando di Francesca Michielin, la quale sarà la nuova conduttrice della prossima stagione di X-Factor prevista a settembre 2022. La ragazza avrebbe detto sì dopo i primi contatti, dato che conosce molto bene il programma e che ritroverà il suo caro amico Fedez.