Solo qualche giorno fa sono stati svelati i nuovi giudici di X-Factor, la cui nuova edizione ha cambiato completamente pelle. L’attenzione di queste ore, non a caso, si focalizza sulle novità che verranno introdotte nella struttura. A quanto pare si seguirà la stessa programmazione della scorsa edizione ossia che l’esclusiva ce l’avrà Sky Uno e che a distanza di una settimana l’appuntamento verrà trasmesso su Tv8. La finale invece sarà in diretta per entrambi le emittenti che si collegheranno da Napoli, scenario dal vivo dell’ultima puntata.
X-Factor: la nuova edizione cambia pelle
E’ una vera e propria rivoluzione quella a cui andrà incontro la nuova edizione del Grande Fratello. La conduzione, non a caso, sarà affidata a Giorgia mentre i nuovi giudici saranno: Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi e Manuel Agnelli. La struttura del programma sarà sostanzialmente la stessa e quindi vedrà le varie fasi che si presenteranno di mese in mese. Così come la programmazione che sarà identica a quella della scorsa edizione: esclusiva su Sky Uno e differita di una settimana su Tv8. La finale invece è la vera novità di questa stagione, in quanto sarà sostanzialmente una serata evento.
X-Factor: finale a Napoli a Piazza Plebiscito
L’intera programmazione della nuova edizione di X-Factor è stata svelata e spunta fuori un dettaglio a dir poco interessante. L’ultima puntata, quella che decreterà la vittoria nella finale, sarà una serata evento che si svolgerà a Napoli. Nel cuore della città del sole, Piazza Plebliscito accoglierà l’ultimo atto del talent show e lo trasmetterà in diretta sia su Sky Uno che su Tv8. Una scelta fortemente voluta dagli autori che intendono contare sul calore dei napoletani, i quali sono sostanzialmente sinonimo di successo.
D’altronde, la piazza più importante di Napoli è gettonatissima ormai da tutti: cantanti, programmi tv e campagne pubblicitarie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…