La nuova edizione di X-Factor è finalmente incominciata con al prima delle tre puntate riservate alle audizioni. I nuovi giudici non hanno perso tempo e hanno già adocchiato i loro favoriti, entrando inevitabilmente in conflitto. Non a caso, l’aria dietro le quinte del talent show è stata alquanto tesa fin dalle prima battute visto che ogni giudice ha il suo modo di vedere la musica. Un retroscena, inoltre, rivela che Giorgia sarebbe intervenuta a calmare le acque.
X-Factor 2024: tensione tra i giudici
Il 12 settembre 2024 è partita la nuova edizione di X-Factor su Sky Uno e ora si attende la replica su Tv8 che si terrà il 18 settembre 2024. I giudici di quest’anno sono Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli e Jake La Furia, con Giorgia nei panni di conduttrice del talent show. E la tensione non è tardata ad arrivare. Subito in occasione della prima audizione, il clima tra i giudici è stato a dir poco bollente. Tutti, non a caso, interpretano la musica a proprio modo e il risultato è stato un continuo battibecco su chi merita di passare e chi no. In queste ore, d’altronde, è spuntato un retroscena che racconta l’intervento di Giorgia per calmare gli animi.
X-Factor 2024: Achille Lauro nel mirino dei giudici?
A far particolarmente discutere la classe dei giudici di X-Factor sarebbe Achille Lauro, uno dei più attesi di questa nuova edizione del talent show. Il giovane cantautore ha le idee chiare di chi vuole sul palco del programma e starebbe trovando l’opposizione dei suoi colleghi, i quali lo definirebbero troppo pretenzioso. Nel corso della prima puntata, dietro le quinte, i toni si sarebbero persino accesi, a tal punto che Giorgia sarebbe intervenuta. Una classica discussione musicale, sia chiaro, ma che alimenta già le rivalità tra i giudici. D’altronde, l’artista romano ha messo subito le cose in chiaro: “Cerco il kamikaze della musica. Affronto il programma da sovversivo e anarchico come ho affrontato sempre la mia vita e la mia carriera”.
E ancora: “Non mi interessa la grande voce, io cerco l’unicità, quella che ti consente di sopravvivere anche fuori dal programma, sul mercato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…