Nelle ultime ore Morgan è finito al centro dell’attenzione per alcune incredibili dichiarazioni. Questa volta non c’entra lo sfratto di qualche giorno fa o Barbara d’Urso, bensì ciò che succedeva a X-Factor quando lui era un giudice. In particolare, il cantante ha puntato il dito contro Fedez, il quale fece parte della sua stessa edizione, anch’egli nei panni di giudice. Secondo Morgan, il rapper riceveva le istruzioni dagli autori su cosa dire e lo faceva attraverso un tablet nascosto in puntata.

X-Factor: le incredibili dichiarazioni di Morgan

Da sempre uno che non le manda a dire, Morgan si è reso protagonista di una dichiarazione che rischia di mettere in dubbio la credibilità di X-Factor. Non a caso, stando a quanto raccontato dal noto cantante, Fedez sarebbe stato guidato dagli autori su cosa dire in puntata, e quindi i suoi giudizi non sarebbero stati farina del suo sacco. L’accusa è da riferire al periodo in cui entrambi sedevano ancora dietro il bancone dei giudici del talent show. Proprio riguardo a quelle edizioni, Morgan ritiene che Fedez si sarebbe fatto scrivere i discorsi da alcuni autori. E di aver poi letto le indicazioni tramite un iPad ben nascosto.

X-Factor: Morgan contro Fedez

Nonostante sia passato molto tempo, Morgan ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispetto a quello che accadeva nel periodo in cui partecipò come giudice a X-Factor insieme a Fedez. Come rivelato dal noto cantante, Fedez avrebbe nascosto apparecchi tecnologici per ricevere le direttive dagli autori: “Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”. La risposta del rapper, tuttavia, non è ancora arrivata e probabilmente non arriverà mai.

E voi, cosa ne pensate?