Per alcune settimane si è parlato di una sottospecie di rivalità tra Tommaso Zorzi e Barbara d’Urso. I dubbi nascono dal fatto che il giovane influencer abbia deciso di non far parte dei salotti della nota conduttrice. Ecco quindi che si è parlato di antipatia e di chi più ne ha più ne metta. Si è parlato anche di uno “scippo” ovvero che Zorzi possa sostituire la d’Urso a Domenica Live. In virtù di tutti questi dubbi, Tommaso ha spiegato come stanno davvero le cose.
Tommaso Zorzi: le parole su Barbara d’Urso
Da quando Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, in molti se lo aspettavano all’interno dei programmi di Barbara d’Urso. Tuttavia, ciò non è avvenuto. Così è scoppiato l’interrogativo: Zorzi ce l’ha con la d’Urso? A distanza di alcuni mesi, Tommaso ha spiegato il motivo per cui non ha partecipato ai talk show della nota conduttrice. Il succo: evitare ospitate inutili. Ecco le sue parole a Il Giornale: “Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola dei Famosi”.
Tommaso Zorzi: nuova avventura a Domenica Live?
Stando alle parole di Tommaso Zorzi quindi non c’è nessuna rivalità con Barbara d’Urso. Anzi, come ricordato dallo stesso influencer, la conduttrice gli è molto simpatica, tanto da averla imitata quando partecipava al Grande Fratello Vip. Continuando la sua intervista, Zorzi ha fatto chiarezza anche su altri punti, questa volta riguardanti la sua carriera televisiva. Nelle scorse settimane si è parlato di un suo probabile sbarco alla domenica pomeriggio a partire dalla prossima stagione tv 2022. In particolare si è chiacchierato sulla sostituzione della d’Urso con Zorzi a Domenica Live. A tal proposito, il milanese ha spiegato senza indugio che non è stato deciso ancora nulla. Per quanto riguarda il dì festivo sarebbe una responsabilità enorme, gli piacerebbe molto, ma attualmente non se la sente: “Sono un po’ giovane per certe ambizioni”.
Tommaso Zorzi: il suo nuovo programma
Ad ogni modo, Tommaso Zorzi ha ricevuto una grande notizia dai vertici Mediaset. Il giovane influencer sarà conduttore di un programma tutto suo. Quale? Il Punto Z e andrà in onda su Mediaset Play. Un nuovo e patinatissimo format televisivo il cui ex gieffino, nonché attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, affronterà tematiche inerenti al mondo dello spettacolo e ai suoi protagonisti. Già super ospiti previsti per la prima puntata: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi.
Un format nuovo di zecca che darà voce all’intrattenimento, una miscellanea tra talk, gioco e varietà con tante sorprese. Provvidenziale e innovativo anche il tempo dedicato ai contenuti del web.