Da sempre uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne, Andrea Damante è pronto ad una nuova esperienza nel mondo del lavoro e della televisione, infatti, dopo aver sfondato nel mondo della musica, ottenendo grandi successi grazie alla sua professione da deejay, l’ex tronista del talk show di Maria De Filippi sarà protagonista nella nuova serie di Don Matteo. Un vero e proprio sogno per Damante che ha sempre dichiarato di diventare un giorno attore e che presto potrà realizzarlo.
Uomini e Donne news, una nuova avventura per Andrea Damante
Negli ultimi anni, Andrea Damante ha ottenuto una serie di successi clamorosi sia a livello sentimentale che a livello lavorativo. Rimasto nei cuori dei fan di Uomini e Donne per il suo percorso con l’attuale fidanzata Giulia De Lellis, l’ex tronista ha visto la sua carriera impennarsi d’improvviso: prima, il successo ottenuto grazie al Grande Fratello Vip che ha mostrato anche il lato genuino del ragazzo, poi i presunti ultra guadagni ottenuti nella sua professione da deejay.
Tutti elementi che hanno messo in evidenza il giovane ragazzo e che hanno incuriosito anche registi e produttori. In queste ultime ore, non a caso, è arrivata un’altra novità: Andrea Damante è pronto a diventare attore. A testimoniarlo è lo stesso ragazzo.
Andrea Damante sarà nel cast di Don Matteo
Con una foto pubblicata su Instagram, Andrea Damante ha confermato che sarà presente nella nuova stagione di Don Matteo. Ritratto insieme a Terence Hill, protagonista della stagione e storica spalla di Bud Spencer, l’ex tronista di Uomini e Donne ha così scritto: “Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!”. Qualche ora prima, infatti, il ragazzo ha svelato nel corso di una storia su Instagram la grande novità.
In compagnia della youtuber Mariasole Pollio (anch’ssa presente nel cast), ha dichiarato: “Vi salutiamo da Don Matteo, presto ci vedrete in televisione”. Non è stato ancora svelato quale personaggio interpreterà, ma probabilmente sarà molto vicino alla sua personalità in modo da consentirgli di avvicinarsi al mondo della recitazione a piccoli passi.