Nelle ultime ore, i media sono ritornati sulla storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Diversi mesi fa, i due cantanti avevano fatto sapere di essersi allontanati per una pausa di riflessione, tuttavia, proprio qualche giorno fa si è parlato di un ritorno di fiamma. Ma le cose stanno realmente così? A spiegare com’è la situazione attuale tra i due ci ha pensato la Tatangelo che ha fatto delle clamorose dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair.
Gossip news, è finita tra la Tatangelo e D’Alessio?
Sembrava che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fossero tornati insieme dopo la crisi che li ha avvolti diversi mesi fa, ma pare proprio che le cose non stiano così. Intervistata da Vanity Fair, la Tatangelo ha confermato la sua rottura con D’Alessio spiegandone i motivi che l’hanno portata a cambiare vita. Con una lunga premessa, la cantante ha sottolineato il perché abbia deciso di parlarne: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio”.
Gossip news, i motivi della rottura tra Anna e D’Alessio
“Per rispetto degli altri (Gigi, l’ex moglie, i figli). Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 anni parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene. Sono stanca di avere voci addosso”. Dopo diversi mesi di silenzio totale, Anna Tatangelo ha deciso di spiegare i motivi della rottura con il cantante neo-melodico: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno”.
Gossip news, la cantante lascia la porta aperta
“Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra. Così un giorno gli ho detto ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”. Da quel momento, la Tatangelo ha iniziato una nuova vita: “Ora sono rinata, nella bellezza anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze”. Tuttavia, la cantante non porta rancore verso Gigi D’Alessio, ma anzi ha spiegato: “Ci lega un bambino e un grande sentimento. È normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”. E voi, cosa ne pensate?