Da diverse settimane a questa parte, Asia Nuccetelli è costantemente al centro dell’attenzione. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e il cambiamento estetico, è arrivata una nuova polemica circa il suo portafogli. Ebbene sì, una follower ha definito “povera” la Nuccetelli in seguito alla partecipazione negata a Riccanza 2, scatenando l’ira dell’ex gieffina. Quest’ultima, con foto e video, ha aspramente replicato all’accusa.
Gossip news, Asia Nuccetelli rifiutata dal reality show Riccanza 2?
Di recente, Asia Nuccetelli ha partecipato ai provini per Riccanza 2, reality show che vede come protagonisti i figli di famiglie molto ricche. Stando alle ultime notizie, però, sembrerebbe proprio che la piccola Mosetti non sarebbe stata inserita nel cast ufficiale del programma per un motivo non ancora preciso. Tuttavia, per una follower la ragione sarebbe chiara: la Nuccetelli è troppo “povera” per partecipare al reality.
L’insinuazione della ragazza ha scatenato un vero e proprio putiferio, con conseguente reazione di Asia. L’ex gieffina ha risposto per le rime su Instagram, adirata più che mai: “Una principessina ha affermato che sono ‘povera’ e l’ha detto in modo dispregiativo. Perché è una cosa brutta essere povere pur volendo? Tolto questo, se non ho partecipato ad un determinato programma è perché ho avuto dei problemi che mi hanno vincolata, non perché sono ‘povera’ (con tanto di risata)”.
Gossip news, la risposta di Asia
La rabbia di Asia Nuccetelli, tuttavia, non si è placata solo con la prima replica. Armata di cellulare, l’ex gieffina ha realizzato un video dove ha puntato il dito verso questa misteriosa ragazza, probabilmente conoscente della Nuccetelli. “Ho messo questo filtro da ‘cagna’ perchè lo dedico a questa ragazzina. Ti ricordi quando stavo con il mio ex? Tu gli mandavi le tue foto nude. Io sono fissata con i backup e quelle foto ce l’ho ancora nelle mie cartelle, quindi quando affermi che io sono ‘povera’ pensa prima alla tua vita”, ha aggiunto Asia sul suo Instagram Stories.
Infine, come colpo di grazia, la Nuccetelli ha postato uno screen dove una follower la ringraziava per averle offerto la cena. In questa foto, la figlia di Antonella Mosetti ha scritto: “Pubblico questo messaggio non per vantarmi, ma perché ogni tanto vorrei che vi arrivasse la persona che sono. Questa è una ragazza come voi! L’ho invitata a passare una giornata con me e la mia famiglia, a lei e il fidanzato. Per me è questa la vera ricchezza e, quando vedo persone felici, io sto al top”.
E voi, cosa ne pensate di tutto questo caos successo solo perché qualcuno ha definito Asia “povera”?