Sembrava non aspettasse altro Belen Rodriguez nella puntata del Maurizio Costanzo show andata in onda giovedì 30 novembre 2017 in tarda serata, infatti ha deciso di parlare del video hot che la riguarda, comparso anni fa sul web e che ai tempi le aveva arrecato un danno d’immagine. Essendo presente il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha voluto nuovamente ribadire che nonostante il polverone che si scatenò, nessuno ha poi fatto nulla per bloccarlo. Ecco lo scontro con il Ministro.
Belen ancora nei guai per il video a luci rosse?
Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show, Belen ha parlato di come la diffusione sul web del filmato fatto con l’ex fidanzato, abbia avuto un effetto devastante sulla sua vita pubblica e privata. Ai tempi dice che quel gesto era solamente una vendetta nei suoi confronti dopo che è diventata una persona famosa e di spettacolo.
Il Ministro Orlando però dice che negli ultimi anni le cose sono cambiate e che non si può postare nulla senza il consenso dei diretti interessati. Ma le cose stanno davvero così? Belen ha fatto presente che la realtà è ben diversa e che si può postare qualsiasi cosa sul web e soprattutto sui social, creando una piccola polemica in merito.
Belen si scontra con il Ministro Orlando
La show girl argentina Belen Rodriguez, rivela che sei anni fa, quando è scoppiato lo scandalo del video che la riguarda, aveva fatto denuncia alla polizia postale, per chiedere che quel materiale, così privato fosse cancellato definitivamente dal web, ma la sua richiesta non è mai stata presa in considerazione e che il video è ancora in rete.
Belen dice di non essersi sentita protetta in modo adeguato e le parole del Ministro che ribadiva che passi avanti sono stati fatti, ha trovato l’opposizione della Rodriguez che scuotendo la testa, per contrastare la dichiarazione di Andrea Orlando. L’ex moglie di De Martino spera che un giorno possa essere ascoltata e aiutata a eliminare quel video dal web.