Se prima l’attenzione del gossip era focalizzato soltanto su Belen Rodriguez, con la seconda edizione del Grande Fratello Vip anche i fratelli Cecilia e Jeremias sono finiti sotto la lente d’ingrandimento. A dirla tutta, persino la mamma e il padre dei Rodriguez hanno conquistato la platea.
Con l’arrivo del Natale, il settimanale “Chi” ha deciso di intervistare l’intera famiglia per scoprire come festeggeranno e quali regali desiderano sotto l’albero: ecco le loro clamorose parole a riguardo.
Il Natale a casa Rodriguez
Diventata una delle famiglie più seguite dai telespettatori, in quanto ogni singolo membro è diventato di fatto un personaggio televisivo, i Rodriguez sono pronti a passare il Natale in famiglia. Ma come lo festeggeranno? Stando agli ultimi rumors, la famiglia si concederà un bellissimo pasto: ci sarà l’intera famiglia (madre, padre, figli e il nipote Santiago) e naturalmente non mancheranno Andrea Iannone e Ignazio Moser.
Quest’ultimo è la vera novità della casa, che da ormai qualche mese è il fidanzato di Cecilia. Intervistati dal settimanale Chi, i tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias hanno svelato quale regalo vorrebbero sotto l’albero di Natale. In particolare, Belen ha spiegato di volere ben due regali molto importanti.
I desideri dei fratelli Rodriguez
Attraverso i microfoni del settimanale Chi, Belen Rodriguez ha svelato cosa vorrebbe per Natale: “Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne.”. La showgirl, inoltre, ha fatto sapere di soffrire molto gli attacchi dei social e dei giornalisti: “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.
Regalo differente è, invece, quello per Cecilia Rodriguez. La ragazza ha dichiarato: “Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo. L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo e va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. Non da meno è Jeremias, il quale ha svelato: “Io vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi”. E voi cosa ne pensate?