Finalmente Pio e Amedeo hanno svelato se ci sarà Emigratis 3 su Italia 1 e lo hanno nella maniera più inaspettata, attraverso un annuncio a sorpresa durante un recente spettacolo che hanno tenuto a Napoli. Il duo comico, che si trovava nel capoluogo campano per alcuni eventi, ha accompagnato e divertito il pubblico con la loro indiscutibile simpatia e, nel bel mezzo di una delle loro performance, ha rivelato una vera e propria chicca riguardante il loro programma. I fan, una volta saputa la notizia, sono esplosi dalla gioia e i due foggiani hanno addirittura rivelato quando inizieranno le riprese.
Emigratis 3: Pio e Amedeo tornano con la terza edizione
Da quasi due anni a questa parte, il programma di Pio e Amedeo, Emigratis, è ruscito a raggiungere ascolti impressionanti. Il format che ha come unico scopo quello di “scroccare” dai vip e non solo, si è rivelato sorprendentemente vincente nonostante la messa in onda in seconda serata su Italia 1.
In virtù dei risultati della prima e della seconda stagione che vedono una media di 9,84% di share pari a 1 milione e 300 di telespettatori, il duo comico ha annunciato la tanto attesa terza stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato a sorpresa proprio in questi giorni a Napoli, dove i due foggiani si trovano in occasione di uno spettacolo locale che li ha visti protagonisti insieme ad altri artisti.
Emigratis 3: le parole di Pio e Amedeo
Pio e Amedeo, nel bel mezzo di una delle loro esibizioni al Pizza Village a Napoli, hanno sorpreso i presenti annuncindo la terza edizione di Emigratis. “Noi lo vogliamo dire qui a Napoli in anteprima, a settembre ricominciamo Emigratis 3”, hanno dichiarato i due, scatenando l’euforia dei fan.
Ma non solo, i due hanno voluto dare ulteriori dettagli sulla terza stagione che è prevista nel 2018, probabilmente a febbraio: “Il sottotitolo della terza edizione sarà la sagra finale”, anticipando dunque che sarà con molta probabilità l’ultima edizione del programma che ha battuto tutta la concorrenza.
E voi, cosa ne pensate del ritorno di Emigratis?