Secondo le ultime news di gossip Gianluca Vacchi sarebbe stato lasciato dalla sua fidanzata Giorgia Gabriele e non starebbe vivendo una fase felice della sua vita, nonostante il suo stile di vita e le foto postate sui social che lo ritraggono sorridente. A rivelarlo è stato un articolo della rivista Novella 2000, secondo il quale mister Enjoy sarebbe rimasto single e ad interrompere la relazione sarebbe stata proprio la sua dolce metà. Un momento di crisi che nessuno si sarebbe mai immaginato e inoltre Gianluca Vacchi, ricordato spesso più per i suoi balletti dell’estate 2016 che per la sua professione da imprenditore, è stato abbandonato anche dal suo collaboratore più fidato.
Gianluca Vacchi è ufficialmente single?
Secondo l’ultima rivelazione di Novella 2000, l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi sarebbe tornato single. La relazione con la bellissima Giorgia Gabriele si sarebbe clamorosamente interrotta da più di un mese, in quanto sui social network i due non si sono mostrati più insieme dall’8 maggio 2017.
Il re sarebbe rimasto dunque senza regina, cosa che è destinata a lasciare inevitabilemente il segno, dato che negli ultimi anni Giorgia è stata la vera compagnia di avventure dell’imprenditore tra jet privati, balletti, tormentoni e vacanze da sogno. Il motivo di questa rottura, tuttavia, è ancora sconosciuto. Per il momento emergono soltanto ipotesi, tra cui quella che sarebbe stata proprio la showgirl a lasciare Gianluca Vacchi, poichè si sarebbe sentita un po’ troppo schiacciata dalla sua ingombrante presenza.
Cosa è successo tra Gianluca Vacchi e Giorgia?
In attesa di conferme sulla rottura, i due si sarebbero completamente divisi, percorrendo di fatto strade diverse. Giorgia Gabriele ha, infatti, avviato la sua attività principale con un suo marchio di moda, lavoro che ha sempre fatto anche prima della relazione con mister Enjoy. Gianluca Vacchi, invece, ha lasciato Marbella e si è trasferito in un rifugio casalingo definendosi “un eremita”.
L’imprenditore, non a caso, sembrerebbe aver bisogno di staccare la spina da tutto, anche perché, sempre secondo il settimanale, avrebbe perso pure il suo socio e collaboratore più fidato, Mirko Scarcella, artefice del successo mediatico di Gianluca Vacchi. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirne di più su questa vicenda.