Non è un periodo semplice per Belen Rodriguez. La show-girl argentina, infatti, avrebbe progressivamente perso il favore di molti “potenti” della televisione italiana, venendo quindi estromessa dalla maggior parte degli impegni televisivi che le sono toccati negli scorsi anni. E l’ultima della serie sarebbe niente meno che la potentissima Maria De Filippi, fino a qualche tempo fa grande ammiratrice di Belen, che ha voluto in ben due sue trasmissioni, Pequenos Gigantes (assieme all’ex marito Stefano De Martino) e Tu si que vales.
News di gossip: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si schierano con Stefano De Martino
Ma cos’è successo di così grave da allontanare inesorabilmente la Rodriguez dalla potentissima famiglia Costanzo-De Fiippi? Niente, tranne forse il fatto che la coppia avrebbe deciso di stare dalla parte di Stefano De Martino dopo la separazione con la show-girl argentina.
Almeno è questo che si evince da un’intervista che ha fatto molto scalpore, quella fatta a Maurizio Costanzo dal settimanale Nuovo, nella quale il giornalista parla anche a nome di sua moglie Maria De Filippi e usa parole davvero poco carine nei confronti di Belen Rodriguez, che pure qualche tempo prima aveva ospitato nel sui programma L’intervista.
Gossip news: Belen contestata duramente da Costanzo
Ecco cosa ha dichiarato Costanzo al giornale di Signoretti: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.
Maurizio Costanzo non ha mai smentito queste parole (l’ha fatto invece Belen Rodriguez, che però è stata subito querelata da Signoretti, direttore di Nuovo che ha ribadito la veridicità dell’intervista, che sarebbe registrata), né lo ha fatto Maria De Filippi (che avrebbe potuto, visto che il marito ha parlato anche per lei).
News e gossip italiano: Belen perde anche la conduzione di Pequenos Gigantes
E il malumore di Maria De Filippi nei confronti di Belen Rodriguez si è tradotto in un licenziamento immediato: l’argentina, infatti, è stata allontanata da Pequenos Gigantes, format proprio della De Filippi che l’anno scorso la donna ha condotto in prima serata su Canale 5 assieme all’ex marito Stefano De Martino.
Al suo posto arriverà con ogni probabilità un conduttore uomo, e si sa già che i capitani delle due squadra saranno con ogni probabilità la ballerina Rossella Brescia (nemica giurata della Rodriguez) e il nuotatore Massimiliano Rosolino. Insomma, la De Filippi era rimasta una delle poche a far lavorare Belen in tv, se non lo farà più saranno davvero guai grossi per la donna, non trovate anche voi, amici lettori?!