Alla guida della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la bellissima Ilary Blasi ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del settimanale Oggi. Intervistata per la sua avventura alla conduzione del reality, l’argomento dei giornalisti si è spostato sulla possibilità della Blasi di avere un quarto figlio. A tal proposito, la conduttrice romana non ha esitato a rispondere, dichiarando senza peli sulla lingua di aver pensato alla quarta maternità.

Ilary Blasi di nuovo incinta?

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice romana Ilary Blasi ha risposto alle domande riguardanti la quarta gravidanza. Come è già noto, la Blasi ha tre figli con Francesco Totti (Cristian, Chanel e Isabel), ma ci potrebbe essere spazio anche per un nuovo arrivato.

“I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego”, ha dichiarato Ilary. Stando a quanto riportato sul web, nemmeno a Totti piacerebbe la parola “basta” e lo avrebbe già comunicato alla sua compagna.

Una nuova fase di vita per la famiglia Totti

Una nuova gravidanza sarebbe ben voluta da tutti i componenti della famiglia Totti, ma come fa notare Ilary Blasi è pur sempre un impegno importante. Non a caso, la famiglia è in fase di adattamento, in quanto Francesco Totti ha da poco lasciato il calcio e si è immerso in una nuova realtà: quella di dirigente tecnico della Roma.

Una realtà che avrebbe cambiato leggermente i ritmi familiari. “Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare”, ha rivelato la conduttrice del Grande Fratello Vip.

E voi, cosa ne pensate?