Stefano Gabbana ha avuto un’accesa discussione sui social con Miley Cyrus per via di una frecciatina lanciata dalla cantante statunitense, che ha pubblicato un post in sostegno del fratello Braison Cyrus il quale in questi giorni ha sfilato a Milano per il marchio D&G. Nelle ultime ore l’attenzione dei media si è focalizzata su questa vicenda visto che i diretti interessati hanno subito risposto a tono alla giovane che ha interpretato in passato Hannah Montana: ecco il duro botta e risposta che c’è stato e i motivi che hanno creato questo diverbio.

Gossip news: la frecciatina di Miley Cyrus

Sembra incredibile, ma in queste ore è scoppiata una vera e propria guerra social tra Stefano Gabbana e Miley Cyrus. Tutto è avvenuto su Instagram, dove la star statuinitense ha pubblicato un post dedicato al fratello Braison Cyrus che è stato uno dei modelli della sfilata svolta a Milano per Dolce e Gabbana. Qui, la popstar, oltre ai complimenti, ha lanciato una frecciatina a Dolce e Gabbana: “Cari D&G io sono in FORTE disaccordo con la vostra politica… Ma appoggio lo sforzo della vostra azienda di celebrare i giovani artisti e dare loro una possibilità”.

A queste parole, i più esperti hanno provato a dare una spiegazione. Per alcuni, la cantante si sarebbe riferita ad una vecchia polemica in cui la coppia di stilisti venne attaccata per aver definito “bambini sintetici”, i figli delle coppie gay. Per altri, invece, la Cyrus si sarebbe riferita alla presunta “vicinanza” tra il marchio e la fist lady Melania Trump. Mentre, per molti fan, Miley avrebbe fatto riferimento all’uso delle pellicce da parte dell’azienda.

Gossip news: la risposta di Stefano Gabbana

Alla frase di Miley Cyrus che non pare essere stata molto offensiva, è intervenuto però in prima persona Stefano Gabbana che ha voluto risponderla per le rime. “Della politica non ci interessiamo e di quella Americana ancora meno! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”, ha scritto pubblicamente lo stilista, probabilmente infastidito per quanto letto.

A testimoniare la sua rabbia, Gabbana, rispondendo a una follower, ha fatto intendere di non conoscere per niente la popstar statunitense: “Io manco conoscevo sta cantante! Chi è?”. E voi, cosa ne pensate di questa lite social?