La notizia arriva in maniera del tutto inaspettata, dopo che qualche settimana fa il giornale Chi di Alfonso Signorini aveva annunciato in maniera ufficiale l’addio di Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi (di cui presenta la fascia giornaliera, oltre a lavorare come ballerino professionista al serale) per approdare alla corte di Alessia Marcuzzi come inviato d’eccezione in Honduras.
La De Filippi inizialmente non avrebbe battuto ciglio, contenta per il suo pupillo, ma ora le cose sarebbero un po’ cambiate e il suo malcontento sarebbe molto evidente: vediamo perché!
Stefano De Martino cambia manager
Stefano De Martino è più che pronto per la sua nuova avventura televisiva che lo vede vestire i panni di inviato in Honduras della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, tuttavia, prima di partire, l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe deciso di apportare un cambiamento non da poco nella sua vita. Il ballerino, infatti, avrebbe deciso di cambiare manager e agenzia.
A sottolineare la cosa è stato Giuseppe Candela, giornalista del portale web Dagospia, il quale ha scritto testualmente: “Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez. La cosa, però, non ha fatto piacere a Maria De Filippi”.
Maria De Filippi furiosa, cosa sta succedendo davvero?
Anche Chi aveva dichiarato che il manager di Stefano De Martino è Lucio Presta.“Dopo aver firmato il contratto, Stefano De Martino, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi” si legge sul giornale. “Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel day-time sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama”.
E l’addio ad Amici da parte di Stefano è stato molto commovente, con il ballerino pupillo di Maria De Filippi che si è congedato da lei a da tutto il pubblico con un’ultimo appassionato ballo con l’amica e collega Elena D’Amario. La conduttrice sembrava molto tranquillo… Perché allora questo cambio di manager le ha dato così fastidio? C’è forse qualcosa che non sappiamo?
Secondo noi lo scopriremo presto!