Di recente le ultime notizie del gossip si sono focalizzate sul contratto che legherà Paolo Bonolis alla Mediaset e, in occasione della conferenza stampa tenutasi il 23 marzo 2017 a Cologno Monzese, il conduttore romano ha annunciato di aver firmato per due anni con la rete ammiraglia. Nonostante l’entusiasmo generale per la vicenda, però, i più attenti hanno osservato come non si sia spesa nessuna parola per Luca Laurenti, motivo per cui si è pensato che i due potrebbero dividersi.

Gossip news: Paolo Bonolis firma per Mediaset

Il comunicato del contratto che legherà Paolo Bonolis alla Mediaset per due anni, è stato ufficializzato durante la conferenza stampa del 23 marzo 2017. Qui, il conduttore romano, insieme al direttore generale dei Contenuti Mediaset Alessandro Salem, ha spiegato che avrà per due anni una serie di impegni che lo vedranno tra i volti di punta dell’azienda.

Inoltre, Bonolis ha svelato i motivi di aver scelto la Mediaset e non la Rai: “La scelta di rimanere a Mediaset collimava con la mia vita quotidiana. La proposta della Rai era importante e prestigiosa, ma era meno affine al mio stile di vita fuori dal lavoro. Ho sempre lavorato bene con la Rai, ma con Mediaset c’è sempre un costante dialogo. In Rai è difficile poter instaurare un dialogo continuativo”.

 

Gossip news: Paolo Bonolis e Luca Laurenti si separano in tv?

 

L’entusiasmo generale per la notizia del contratto di Bonolis, non ha però distratto i critici. Quest’ultimi, infatti, hanno notato come non è stato fatto nessun riferimento a Luca Laurenti, spalla storica di Paolo Bonolis. In conferenza, non a caso, si è parlato principalmente del rapporto tra il conduttore e l’azienda, senza garantire la presenza di Laurenti che già tempo fa sembrava essere lontano da Bonolis.

Stando alle ultime voci del web, proprio dopo la firma del suo collega, si sono alzate le probabilità che i due potrebbero separarsi definitivamente. Del contratto del maestro Laurenti a Mediaset, tuttavia, non si sa ancora nulla ma in molti pensano che tra le parti non ci siano ancora accordi. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.