Sono ormai lontani i tempi in cui Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma erano una coppia, infatti dopo Temptation Island la situazione è peggiorata giorno dopo giorno e quello che sta accandendo tra i due ragazzi romani in questi giorni ha davvero dell’incredibile.

Dopo appena qualche mese dal reality show di Maria De Filippi, infatti, di quell’amore non rimane praticamente nulla, visto che è stato completamente sostituito da un odio fortissimo e da un rancore che potrebbe presto sfociare in una denuncia per stalking.

E’ guerra tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

In questi giorni, infatti, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma se ne stanno dicendo di ogni colore su Instagram. Lei è tornata assieme al suo ex fidanzato, e a Francesco la cosa non sembra andare giù. L’ex coppia più amata di Temptation Island 2017 sta cadendo davvero molto in basso tra insulti e provocazioni, e ormai i fan non riescono più a prendere le parti né dell’uno né dell’altra.

“Francesco è stato falso nel mentre era con me” ha dichiarato Selvaggia Roma in una Story su Instagram. “Tranquilli, l’importante è che lo so io e non voi. Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona. Perché è veramente brutta…Infatti per me la ruota è girata benissimo, per lui non credo proprio. Le persone cattive pagano poi. E infatti sta pagando”.

La minaccia del personal trainer romano

Tuttavia Francesco, che si mormora stia frequentando l’ex tentatrice Desirée Maldera, anche lei romana, non sembra disposto a incassare neanche la più piccola critica da parte della ex con cui è stato ben cinque anni, e con la quale ha convissuto sia prima che dopo il reality show di Maria De Filippi“Ma perché lei parla di me? Non è fidanzata con quel carciofo che si compra i follower?” tuona su IG. “Le ha pure comprato un Rolex falso” rivela. “Forse le manco? Selvaggia contatta le ragazze con cui esco e le parla male di me. La verità è che lei è innamorata di me ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario. Lei una sfruttatrice arraffa soldi lui un plagiato succube. Lui avrà il conto in banca meglio del mio, ma quanto cavolo è brutto? Ammazza è brutto come la mer*a. Il bello è che si crede bello”. “Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio” conclude il personal trainer, e c’è da giurare che stavolta fa sul serio!