Pubblicato il: 10 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 362

Grande Fratello Vip 5: famoso tronista di Uomini e Donne pronto a partecipare

La quinta edizione del reality Mediaset potrebbe vedere la presenza di un amato ex del trono classico, ecco di chi si tratta

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 si farà con largo anticipo dopo il grande successo ottenuto dalla quarta stagione guidata da Alfonso Signorini. Stando a quanto rivelato dal conduttore, il cast sta lentamente prendendo forma in quanto ad autunno le porte della casa più spiata d’Italia si apriranno. Tra i papabili ci sarebbero numerosi vip piuttosto amati dal pubblico italiano, tra cui un ex tronista di Uomini e Donne che si è spontaneamente candidato.

Grande Fratello Vip 5: un ex tronista nel cast?

Dopo il grande successo della scorsa stagione, il Grande Fratello Vip tornerà sul piccolo schermo già a partire dell’autunno 2020. Alfonso Signorini, infatti, si è messo a lavoro e pare aver trovato i primi concorrenti. Tra questi spunterebbero alcuni vip che si sono proposti nel corso delle ultime settimane. Su tutti spicca Lorenzo Riccardi che sul settimanale Mio ha fatto sapere di essere pronto a far parte del reality più famoso d’Italia: “Grande Fratello Vip? L’anno scorso ho fatto un provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo. Io potrei dare tanto e fare attaccare i telespettatori al televisore”.

Grande Fratello Vip 5: il cast prende forma

In attesa di scoprire il cast ufficiale del Grande Fratello Vip, sul web è partito il toto-nomi sui possibili concorrenti. Alfonso Signorini dovrà valutare bene anche coloro che si sono candidati, tra cui Francesca Cipriani e Lorenzo Riccardi appunto. Ma non solo, si parla anche di Michela Quattrociocche e Cristina Buccino, anche se quest’ultima ha fatto sapere di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata. Si fa largo anche in nome di Francesco Nozzolino, il quale sarebbe pronto a partecipare a questa nuova avventura. Tra i papabili ci sarebbero anche Elena Morali e l’influencer Asia Gianese. Ad ogni modo il motto di Signorini è uno: “I telespettatori non si chiederanno ‘ma chi è questo?'”.

Vi piacciono i  primi nomi del Grande Fratello VIP?


CATEGORIE