Il serale di Amici 16 è iniziato e nel frattempo i casting per la diciassettesima edizione sono già stati aperti attraverso un annuncio che vede protagonisti Giuseppe Giofre, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti per accedere alla prosima edizione del talent, dove si svolgeranno e chi arann i professori della scuola presenti per esaminare cantanti e ballerini.
Al via i casting di Amici 17: il sexy annuncio dei ballerini professionisti
La redazione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di condividere un importante annuncio che riguarda proprio la prossima edizione del talent. Attraverso tale pubblicazione, il programma mette a disposizione le date i cui avverranno i casting in tutta Italia. Ma non solo: sono state indicate anche le modalità di partecipazione.
A lanciare la notizia dei casting è stato innanzitutto un video, in cui i protagonisti sono i ballerini professionisti di Amici. Stiamo parlando di Giuseppe Giofre, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. I tre sono intenti a improvvisare un ballo molto sensuale, diventando dei car washers. I ballerini sono vestiti con maglietti e pantaloni aderenti, catturando l’interesse del pubblico e, alla conclusione del ballo, annunciano l’inizio dei casting.
I casting di Amici 17 sono aperti
I casting di Amici 17 si svolgeranno in diverse città e in tutta Italia. I giovani che avranno deciso di provare ad entrare nellla Scuola più famosi d’Italia si ritroveranno di fronte ai noti professori di ballo e di canto. Stiamo parlando, ad esempio, di Garrison, di Natalia e di Fabrizio Moro.
La prossima edizione di Amici andrà in onda su Canale 5 nel corso dell’anno 2017-2018. Già durante il corso delle prime puntate del serale, i telespettatori avevano compreso che ben presto i casting sarebbero stati aperti. Ora che la notizia è stata finalmente ufficializzata, tutti i giovani potranno avere la possibilità di prendere parte al talent.
Amici 2018 casting: ecco le date e le città in cui si svolgeranno
I casting di Amici, come vi abbiamo già annunciato, verranno effettuati nelle principali città italiane, ovvero a Milano, a Roma, a Rimini, a Bologna e in molte altre. Secondo l’annuncio condiviso dalla redazione di Amici, i giovani talenti potranno provare ad entrare nella Scuola recandosi il prossimo 18 aprile 2017 nella Capitale italiana.
Il 24 aprile 2017 i casting saranno aperti a Milano, il 26 aprile a Rimini, il 2 maggio a Bari, l’8 maggio a Bologna, l’11 maggio a Salerno, il 15 maggio di nuovo a Roma, il 17 maggio a Catania, il 23 maggio a Catanzaro e il 29 maggio a Cagliari. Il tour del casting, dunque, partirà al nord sino al centro Italia, finendo poi al sud.
Dunque, coloro che vorrebbero avere l’opportunità di entrare nella prossima edizione di Amici non dovranno far altro che presentarsi in una di queste città e cercare di entrare a far parte della scuola più famosa d’Italia.