In una settimana nella quale, dopo la cacciata da Amici 19 da parte di Maria De Filippi, tutti sembrano avercela con il ballerino Valentin Alexandru, a scagliarsi contro di lui è stato anche Alfonso Signorini. Nel corso di un’intervista, infatti, in presentatore del Grande Fratello Vip 2020 ha detto cosa pensa sia di Valentin che della sfuriata di Maria De Filippi.
Amici 19, il comportamento inaccettabile di Valentin Alexandru
Chi segue i gossip legati ad Amici 19, sa bene che dopo la cacciata di Valentin Alexandru dal programma sono stati resi pubblici ben tre video nei quali il ballerino di latino americani trattava male prima la maestra Natalia Titova, poi la ballerina professionista Francesca Tocca e infine il compagno Javeri Rojas. Proprio nell’ultimo video, Valentin fa il bullo con Javier.
Amici 2020 news, l’atteggiamento inaccettabile nei confronti Javier
Prima infatti il ballerino si rifiuta di fare una coreografia perché secondo lui lo farebbe sembrare “omosessuale”. Poi Valentin si scaglia contro Javier Rojas con parole davvero inaccettabili. “Al di là di questa danza” gli dice, “sei un po’ gay. Se continui a parlarmi in questo modo, mi dimentico delle telecamere, mi dimentico di tutti. Hai problemi? Hai problemi mentali?”. E proprio queste parole hanno fatto indignare Signorini.
Ultime notizie Amici 19, l’ira di Signorini contro Valentin
In un’intervista in diretta Instagram con il giornalista di Chi Valerio Palmieri, infatti, Alfonso Signorini non solo ha difeso Maria De Filippi per la sfuriata contro il ballerino, ma anche dichiarato: “Adesso si è visto chi é: un omofobo!”. Il conduttore si è mostrato davvero indignato anche per il modo in cui il ballerino ha trattato le colleghe, affermando che il suo allontanamento dal programma era doveroso.
Come risponderà Valentin a questa valanga di critiche, che ormai provengono un po’ da tutta Mediaset?