La finale di Amici 2020 verrà ricordata più per il clima teso che per lo spettacolo degli allievi. Non a caso, anche nell’ultima puntata, il talent show ha vissuto momenti di grande tensione tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Proprio come le scorse dirette, le due si sono punzecchiate a dovere, confermando il periodo decisamente ‘no’ tra loro. In virtù di ciò, stando ad alcune voci, la maestra più famosa d’Italia potrebbe chiamarsi fuori nella prossima edizione.
Amici 19 news, ancora liti in diretta
Anche nel corso della finale di Amici 2020 non è mancato lo scontro verbale tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Ad accendere il fuoco è ancora una volta la padrona di casa che ha punzecchiato la maestra dopo l’eliminazione di Nicolai. Visto che la Celentano non si era alzata ad applaudire il ragazzo ormai uscito, la De Filippi ha tuonato: “Alessandra, lo trovo irrispettoso il tuo modo di fare. Tutti si alzano e tu no”. Di tutta riposta, la maestra ha affermato: “Io non mi sono mai alzata per nessuno. Alzarsi non significa mica mancare di rispetto”.
Amici 2020, Alessandra Celentano lascia la scuola?
A sua volta, la De Filippi ha replicato: “Allora sono stupidi gli altri che si alzano, secondo me è una mancanza di rispetto”. La Celentano ha dissentito ancora una volta ed è rimasta comoda sulla sua poltrona. Dopo l’ennesima lite in diretta, il rapporto tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano si sarebbe incrinato definitivamente. Non a caso, anche durante la semifinale e prima, le due si erano punzecchiate a vicenda dando vita ad un siparietto a dir poco teso. Con grande sorpresa però, il pubblico italiano si è schierato dalla parte della maestra più famosa d’Italia, facendo forse innervosire la De Filippi che è sembrata quasi vogliosa di avere uno scontro con la collega per riportare la gente dalla sua parte.
Ad ogni modo, l’ultima lite pare aver spinto la Celentano ad una clamorosa decisione. Secondo alcune voci del web, la maestra potrebbe rinunciare alla prossima edizione del talent show.