Pubblicato il: 15 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 135

Amici 19, Francesca Tocca pensa ancora a Valentin? Lui provoca

Tra il ballerino ex di Amici e la bella professionista sembra esserci ancora grande tensione, che sta succedendo?

Visualizza Foto

Dopo la fine – sembra definitiva – del loro flirt nato nella scuola di Amici 19, tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca sembrava essere sceso il gelo. Eppure negli ultimi giorni diversi messaggi social dei due ballerini lasciano pensare che stiano vivendo un periodo complicato, ricco di riflessioni e forse anche di rimpianti per quello che poteva essere (e non è stato) tra loro.

Amici 19, il dolore di Francesca Tocca

La più pensierosa in questi giorni sembra Francesca Tocca. La ballerina professionista di Amici 19 sembrava seriamente intenzionata a non pensare al passato. “Alba” aveva scritto qualche giorno fa su Instagram, pubblicando una foto a dir poco mozzafiato nella quale indossava un body molto sexy. Le aveva fatto eco Valentin, che sul suo profilo aveva pubblicato una foto sexy con addominali in vista, commentando: “A volte il più luminoso di tutti è il ‘nero’. Dentro il suo abisso c’è una luce che non conosciamo”.

LEGGI ANCHE — Un’altra ballerina di Amici 19 si scaglia contro Valentin Alexadru: parole di fuoco

News Amici 2020, i post della ballerina su Instagram

A molti queste parole sono parse un riferimento al fatto che anche questo momento buio finirà, e tornerà la serenità. Tuttavia Francesca negli ultimi giorni è apparsa cambiata, malinconica: pubblica solo canzoni tristi, momenti di ballo nella scuola di Amici 19 e un video strappalacrime assieme alla figlia.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

Ultime notizie Amici, le parole di Valentin Alexandru

Da parte sua, Valentin sembra molto determinato e, almeno da quello che lascia trasparire, si è messo alle spalle la storia con Francesca. Vi auguro di trovare in voi stessi il coraggio, la follia e l’eleganza di un torero! Buona Pasqua a tutti!” ha scritto in occasione della festività. E ancora, l’altro giorno: “Non sarò mai perfetto ….. ma chi se ne frega!” che si tratti di un messaggio per Francesca Tocca?

LEGGI ANCHE — Giulia Molina torna su Instagram e fa un gesto in aperta polemica con il programma

Chissà! Una cosa è certa, e cioè che se la ballerina appare molto triste, il giovane artista romeno al contrario sembra molto motivato e fermo nella sua decisione di voltare pagina.

TAGS
CATEGORIE