Pubblicato il: 05 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 270

Amici 19, Francesca Tocca romantica su Instagram: è una dedica per Valentin?

La ballerina di Amici 19 è tornata a scrivere su Instagram e a molti le sue parole sono parse dedicare a Valentin Alexandru

Visualizza Foto

Dopo giorni di silenzio, la ballerina Francesca Tocca è tornata a scrivere su Instagram. E lo ha fatto pubblicando una frase filosofica che ha dato molto da pensare. Sì, perché un po’ tutti credono che le parole dell’ormai ex moglie di Raimondo Todaro siano rivolte a Valentin Alexandru, con cui la Tocca ha avuto una relazione conclusasi da poco.

Amici 19, Francesca Tocca stupisce ancora

Ancora una volta su Instagram si torna a parlare della tormentata relazione tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca, nata e sviluppatasi nella scuola di Amici 19, della quale la ballerina è una delle professioniste e il ballerino di latino americano era un allievo. Francesca, infatti, ha pubblicato su Instagram una riflessione che ai fan è parsa quanto meno “strana”, “Ci attrae tutto ciò che è impossibile perché siamo fatti così” ha scritto la ballerina professionista di Amici.

LEGGI ANCHE — Amici 19 news, Valentin sbaglia ancora: critiche feroci contro il ballerino

News Amici, la ballerina è malinconica: “Vogliamo ciò che non possiamo ottenere”

Ed è ovvio che il pensiero di tutti è andato immediatamente a Valentin, che effettivamente per la Tocca è sempre stato un amore proibito per due motivi: era un allievo di Amici, un suo collega; in più lei è ancora sposata con il ballerino Raimondo Todaro, col quale ha una figlia. Del resto, che Francesca non abbia dimenticato del tutto Valentin è stato evidente anche qualche giorno fa, quando la ballerina ha messo un like alquanto strano a un commento molto particolare fatto da una fan a un post pubblicato da Valentin Alexandru.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato?

Ultime notizie Amici, il post di Valentin Alexandru e il like della Tocca

Il like, tra l’altro, dimostra anche che la ballerina segue ancora l’ex, che guarda i suoi post e va a spulciarsi persino i commenti. E nella fattispecie, la Tocca ha mostrato di apprezzare molto il pensiero di una fan che ha commentato un post di Valentin che recitava così: “Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio”. Una dimostrazione di forza e di indipendenza del ballerino che tuttavia non ha convinto fino in fondo i suoi followers. Una ragazza, per esempio, gli ha scritto che da solo non è completo e ha alluso a Francesca Tocca affermando: “Lei è già sua perché sono uno nella mente dell’altro”.

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

Sempre la stessa follower ha aggiunto di sentire che qualcosa tra i due c’è ancora. “Io invece ho questa sensazione, guardando le varie foto/stories ho questo sentore. Poi boh, magari mi sbaglio” ha risposto a chi la contestava. E la Tocca ha messo like proprio a questo commento. Cosa vorrà dire? Francesca Tocca e Valentin Alexandru sono ancora legati?

CATEGORIE