Pubblicato il: 29 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 250

Amici 19, Francesca Tocca vuole prendere provvedimenti legali contro Valentin: ecco che succede

A quanto pare la ballerina professionista di Amici 2020 non avrebbe gradito affatto le affermazione fatte da Valentin Alexandru sulla loro presunta storia

Visualizza Foto

La conferma della loro storia – o quanto meno le modalità con cui è avvenuta – da parte di Valentin Alexandru non è piaciuta affatto a Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici 19. Al punto che, stando a voci di corridoio, la donna starebbe seriamente pensando a dei provvedimenti legali nei confronti del ragazzo. Nel frattempo, ha smesso di seguirlo su Instagram.

Amici 19 news, le rivelazioni di Valentin Alexandru

Qualche giorno fa abbiamo avuto la certezza che i benpensanti avevano ragione: tra un passo di danza e l’altro, ad Amici 19 è scoppiata la passione tra il ballerino Valentin Alexandru, diventato famoso sul web dopo la cacciata furiosa da parte di Maria De Filippi, e Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show e moglie di un altro ballerino, Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE — Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

News Amici 19, il silenzio di Francesca Tocca

A confessare la cosa è stato Valentin, che ha raccontato di come prima di Natale, quando lui era andato in Romania per le feste, Francesca gli avesse scritto che gli mancava e non solo come ballerino o collega. Tornato in Italia, Valentin aveva cominciato una storia con la partner di ballo, che gli aveva assicurato che il suo matrimonio era finito già da ottobre.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Ultime notizie Amici 2020, è rottura tra Valentin e Francesca: le mosse social

Tuttavia nelle ultime settimane, Valentin ci ha ripensato. Su Instagram, infatti, ha ammesso di sentirsi in colpa e di non essere un rovina-famiglie. Per questo motivo, ha rivelato, tra lui e Francesca è già tutto finito. In molti si sono chiesti come la ballerina avrebbe preso queste dichiarazioni, visto che inizialmente non è arrivata alcuna replica. E questo perché a quanto pare la Tocca ha deciso di agire concretamente, forse denunciando Valentin per diffamazione.

LEGGI ANCHE — Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

A rivelarlo sono voci di corridoio di Amici. Non solo, perché Francesca ha smesso di seguire il ballerino romeno e ha messo like a tutti i commenti contro di lui. Quest’ultimo, poi, ha cancellato immediatamente il post. Ma potrebbe non essere sufficiente a evitare un’eventuale denuncia.

TAGS
CATEGORIE