I rumors che vorrebbero Giulia Molina fortemente irritata per la vittoria di Gaia Gozzi e soprattutto il gossip secondo cui le due finaliste di Amici 19 avrebbero litigato qualche giorno dopo la puntata stanno incuriosendo tutti i fan del programma, in primis chi parteggia per l’una o per l’altra cantante. Del resto, l’amicizia e il feeling tra Gaia e Giulia erano recenti, visto che le due per tutta la prima parte di Amici 2020 non si sono mai calcolate. Ora che è finito il programma, dunque, è finito tutto? Gli utenti di Instagram sono curiosi e proprio per questo motivo tre le prime domande che hanno fatto a Giulia durante la sua ultima diretta c’è stata quella riguardante Gaia. “Avete litigato?” hanno chiesto alcuni follower senza peli sulla lingua. “Sì, la odio!” ha detto la Molino, ridendo. Ha poi proseguito: “Mi sento con Gaia, ci vogliamo bene. È nato un bel rapporto di amicizia. Quindi perché non continuare a sentirci? Lei mi ha promesso di tornare molto presto a Napoli”. Insomma, come spesso accade quella delle lite tra queste due bravissime cantanti era solo una voce senza fondamento!
Come gli altri protagonisti della finale di Amici 19, anche Giulia Molina, arrivata seconda nella categoria Canto del talent show di Maria De Filippi, è tornata su Instagram per i ringraziamenti di rito. Ma a qualcuno non è sfuggito come la giovane cantante abbia fatto un gesto insolito, che nessuno aveva fatto prima di lei: ha pubblicato infatti la classifica della finale, che la vedeva vincitrice.
Finale Amici 19, vittoria annunciata per Gaia Gozzi
Va detto che la vittoria di Amici 19 da parte della cantante Gaia Gozzi era ampiamente annunciata, e ciò alla fine è avvenuto anche a dispetto della volontà del pubblico. Sì, perché la più votata dai telespettatori era Giulia Molino, che si è palesemente fatto in modo venisse eliminata prima, così da lasciare il campo libero per la vittoria di Gaia contro il vincitore della categoria Danza, ovvero Javier Rojas.
News Amici 2020, le polemiche dei fan di Giulia Molina
Gaia Gozzi (che, lo ricordiamo, aveva già partecipato a X-Factor) ha vinto un premio di ben 107.000 euro, che userà per promuoversi in un periodo davvero difficile per la musica come per tutto il mondo dell’arte. E se a esultare alla fine sono stati i fan della Gozzi, quelli di Giulia sono rimasti con l’amaro in bocca, anche perché al tele-voto avevano fatto in modo che vincesse la loro beniamina.
Notizie Amici di Maria De Filippi, Giulia pubblica la classifica: per il pubblico la vincitrice era lei
Nel suo messaggio di ringraziamento, la Molina non ha di certo polemizzato. Dopo aver ringraziato Maria De Filippi e gli autori, Giulia si è rivolta al pubblico. “Il mio ringraziamento più grande va a voi, scugnizzi miei, che fino all’ultimo istante mi avete sostenuta e supportata. Sembrerà banale, ma io, il vostro calore, sono riuscita ad avvertirlo nonostante non poteste essere fisicamente con me in quello studio. Siete la mia vittoria più bella, la mia vittoria più pura, la più vera” ha scritto, commossa. “Continuerò, continuerò e continuerò. Finché vi avrò al mio fianco non avrò nulla da temere”.
E poi ha fatto qualcosa che nessuno prima di lei aveva fatto: ha pubblicato la foto della classifica del tele-voto che la vedeva vincitrice contro Gaia. “GRAZIE SCUGNIZZI, ieri siamo arrivati primi al tele-voto, questo grazie a voi, vi amo” ha commentato. Un gesto, quello di pubblicare la classifica, che a molti è parso in evidente polemica con chi ha poi deciso di far vincere Gaia…