Non ci vuole molto a intuire che Valentin Alexandru, sensuale e ribelle ex allievo della scuola di Amici 19, non stia passando un gran bel periodo. Dopo la cacciata dal programma da parte di Maria De Filippi e i rumors sulla storia con la ballerina professionista Francesca Tocca, da lui ammessa solo dopo che era finita, Valentin ha postato su Instagram una frase emblematica e triste, e subito dopo ha smesso di pubblicare sia sul profilo che tra le storie.
Amici 19, fa ancora discutere la relazione tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca
Sui social e sul web in generale continua a far discutere la relazione, ormai conclusasi, sembra in maniera definitiva, tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru, rispettivamente ballerina professionista ed ex allievo della scuola di Amici 19. Dopo le ultime dichiarazioni da parte di entrambi i protagonisti di questa storia, ecco che, da ambo le parti, sembra arrivare la parola fine.
News Amici 2020, le ultime parole dei ballerini su Instagram
Francesca, infatti, sembra non avere più nessuna intenzione di pensare al passato. “Alba” ha scritto su Instagram, pubblicando una foto a dir poco mozzafiato nella quale indossa un body molto sexy. Le ha fatto eco Valentin, che sul suo profilo ha pubblicato una foto sexy con addominali in vista, commentando: “A volte il più luminoso di tutti è il ‘nero’. Dentro il suo abisso c’è una luce che non conosciamo”.
Ultime notizie, il silenzio di Valentin preoccupa i fan
A molti queste parole sono parse un riferimento al fatto che anche questo momento buio finirà, e tornerà la serenità. Questa volta, però, senza Francesca. Nel frattempo però Valentin Alexandru pubblica sempre meno contenuti su Instagram e da un paio di giorni ha smesso del tutto. Forse ipotizzano i fan, per ritrovare la luce e la serenità perdura ha bisogno di allontanarsi da tutto e tutti.
E noi gli auguriamo di farcela e tornare a ballare per amore del ballo, non delle polemiche sterili.