Pubblicato il: 18 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 149

Amici 19, le confessioni di Jacopo: da Maria De Filippi ai compagni

In un'intervista rilasciata al Giornale, il cantante Jacopo Ottonello ha parlato diffusamente della sua avventura ad Amici 2020

Visualizza Foto

Jacopo Ottonello è stato senza dubbio uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici 19. Il cantante, che ha sempre potuto contare su una schiera nutrita di fan che non lo hanno abbandonato neanche quando è stato eliminato a un passo dalla semi-finale, è stato anche uno degli allievi più impeccabili del talent. Di recente ha raccontato la sua esperienza in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale.

Amici 19, intervista esclusiva a Jacopo Ottonello

Tanto per cominciare, Jacopo Ottonello ci ha tenuto a parlare del rapporto speciale creatosi con Maria De Filippi, che addirittura si è messa a piangere quando Jacopo è stato eliminato. “Non ci siamo potuti abbracciare e mi manca” ha ammesso il cantante. Le regole sul Coronavirus, infatti, hanno imposto la distanza anche nei programmi televisivi.

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

News Amici 19, il cantante parla di Maria De Filippi: “Una madre per me”

“Ne ho bisogno, spero di avere la possibilità di rincontrarla, una volta finito il Coronavirus” ha proseguito Jacopo Ottonello. Il cantante ha poi definito l’autrice e conduttrice di Amici come: “Una persona speciale, mi è rimasta dentro e non avendo la mia famiglia fisicamente vicino, durante la mia permanenza ad ‘Amici’, Maria per me è stata un punto di riferimento. C’è sempre stata, la chiamavo quando avevo bisogno di lei. Per me è stata davvero come una mamma”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

Ultime notizie Amici 2020, le continue liti tra i ballerini Valentin, Javier e Nicolai

Jacopo ha poi parlato anche dei suoi compagni, in particolar modo dei ballerini Javier (che poi ha vinto la sezione danza ed è arrivato secondo nella classifica generale dopo Gaia Gozzi), Valentin e Nicolai, che hanno dato non pochi problemi per via della loro arroganza e delle continue liti, avvenute proprio nella fase finale di Amici.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Javier parla della storia con Talisa e rivela

“Avevo certamente una opinione su quello che erano i loro comportamenti e, quando è venuto il momento, ho anche espresso il mio punto di vista. Sono dell’idea che chi ha un animo buono e si fa sempre un mazzo, lavorando a testa bassa, viene sempre ripagato” ha affermato semplicemente Jacopo, rivendicando la sua correttezza e augurandosi che verrà ripagata.

CATEGORIE