E’ stata Gaia Gozzi ad alzare la coppa della vittoria nella diciannovesima edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. La cantante ha rivelato di aver realizzato ore dopo quello che le era successo e per questo motivo,ha poi voluto condividere la sua gioia postando su Instagram tutto quello che aveva nel cuore. Ma non solo, in quanto non ha dimenticato il difficile momento che tutto il mondo sta vivendo a causa del Coronavirus, dedicandogli alcune dichiarazioni.
Amici 2020, Gaia vince su Javier
Per la prima volta, la finale di un talent come Amici, si è svolta senza pubblico e con l’obbligo della distanza sociale, ma non per questo sono mancate le emozioni. La serata conclusiva ha visto nell’ultimo scontro, il ballerino Javier contro Gaia. A trionfare è stata la cantante italo-brasiliana che al momento della sua proclamazione, sembrava non trovare le parole giuste per ringraziare, tanto era l’emozione che provava. La puntata si è conclusa con coriandoli e stelle che scendevano intorno a lei mentre abbracciava tra le lacrime la coppa della vittoria.
Amici 19: il giorno dopo la vittoria di Gaia
Gaia, dopo la vittoria ad Amici 2020, è apparsa su Instagram, ecco le sue parole:”mi sono presa 24 ore per realizzare tutto quello che è successo. A tutto l’amore che ho ricevuto in questi mesi. A tutte le paure che poco alla volta sono riuscita a sconfiggere. Alla musica che ci ha uniti. Alle persone incredibili che mi hanno accompagnato in questo cammino unico e indimenticabile. Agli abbracci dati da lontano e a tutti quelli che ci daremo. Ai singhiozzi e alla gioia infinita.Guardo la coppa accanto al letto e ancora non ci credo“. Un sogno diventato realtà quello della giovane cantante che ora avrà davanti a se un futuro tutto da scoprire.
Le parole di Gaia Gozzi al tempo del Coronavirus
La cantante italo brasiliana, Gaia Gozzi, però ha voluto far capire che, seppur felice della sua vittoria, sa molto bene il difficile momento, scrivendo queste parole:”questa non è la mia vittoria, è la nostra vittoria, perché ce la faremo a vincere anche questo momento di lontananza e sofferenza, tornando più forti e più colmi d’amore che mai. Vi tendo le mani e vi ho nel cuore. Vostra e immensamente grata“. Ovviamente i commenti sotto il suo post sono stati per la maggior parte fatti da congratulazioni per il suo trionfo e di in bocca al lupo per il futuro.
Ora non ci resta che sperare che il Coronavirus venga sconfitto e che questa pandemia finisca una volta per tutte.