Pubblicato il: 16 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 190

Amici 19: le parole di Gaia Gozzi su Giulia Molino e sul futuro

Dopo la fine del reality, la vincitrice commenta quello che sta succedendo durante la quarantena

Visualizza Foto

Come tutti in questo periodo, Gaia Gozzi, è a casa a causa del Coronavirus, ma questo non ha impedito alla vincitrice di Amici 2020 di gettarsi a capofitto nel lavoro. La cantante infatti ha annunciato nel corso di un’intervista,che presto ci saranno delle novità. Inoltre ha rivelato quelle che erano le sue amicizie all’interno del programma e a tal proposito, decide di parlare anche di Giulia Molino, rivale dall’inizio alla fine del talent di Canale 5.

Amici 19: Gaia e Giulia diventano amiche?

Gaia Gozzi ha voluto parlare di come i rapporti con le persone possono cambiare col tempo così com’è successo con Giulia Molino, ecco le sue parole: ” La cosa bella di Amici è che non è solo un percorso artistico, ma ti lega anche a livello umano con le persone. Io ho legato molto con Nyv, Giorgia, Stefano, Martina, Talisa. Ed anche con Giulia. Lei nell’ultimo periodo è stata una scoperta. Ci sono rapporti che nascono subito ed altri a posteriori.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

Amici 2020: i progetti di Gaia Gozzi

Che cosa riserva il futuro alla neo vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi? Ebbene, dal momento in cui è calato il sipario, Gaia, non ha smesso un attimo di lavorare. A partire dalle interviste, per poi dedicarsi alla musica e godendosi per il momento la sua vittoria! La cantante però ha rivelato che presto ci saranno novità e che sarà proprio lei ad informare tutti coloro che la seguono sia sui social che fuori, le sue parole:” E’ un po’ faticoso scrivere telematicamente, con i produttori con cui lavoro, ma grazie al cielo c’è la tecnologia. Sto scrivendo tantissimo, alcuni pezzi li ho anche chiusi”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Javier sbotta e minaccia di lasciare la scuola: “É tutto finto”

Gaia Gozzi e la giornata in quarantena per il Coronavirus

E’ certamente stata l’edizione di Amici più dura che si sia mai vista. Dover gareggiare l’uno contro l’altro, senza la presenza del pubblico in studio, è stato davvero duro per tutti i ragazzi del reality. Ma Gaia sarà presente alla prossima edizione di Amici All Star, ma tutto questo accadrà quando questo difficile periodo sarà finito e non ci sarà più il timore del contagio:” Il palco ti dà un’energia incredibile, ecco io faccio tutto questo per quell’energia. Penso alla musica e ai concerti. Quello che ricevi dal pubblico non lo trovi da nessun’altra parte. Spero di tornare presto a quello”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Maria De Filippi chiacchiera coi finalisti: Javier unico escluso

Tutti stiamo vivendo nella speranza che presto tutto possa tornare alla normalità, così come lo spera Gaia Gozzi pronta a dimostrare a tutti quanto vale e presentare al pubblico il suo lavoro.

TAGS
CATEGORIE