Com’è noto, Nicolai Gorodiskii non ha vinto la categoria Ballo di Amici 19: l’ambito premio, infatti, è andato al ballerino argentino Javier Rojas, altrettanto arrogante e permaloso ma obiettivamente più bravo, sebbene non sempre i giudici della giuria popolare (in primis Vanessa Incontrada) lo abbiano premiato.
Amici 19, lo sfogo di Nicolai Gorodiskii su Instagram
A qualche giorno dalla finalissima andata in onda venerdì scorso in prima serata su Canale 5, Nicolai Gorodiskii è tornato sui social e a mente fredda si è “sfogato” sul suo seguitissimo profilo Instagram. Sebbene non abbia vinto e non abbia neanche firmato alcun contratto (o almeno nulla di cui il pubblico sia a conoscenza) Nicolai si è mostrato insolitamente pacato e umile.
News Amici, i ringraziamenti e l’amarezza del ballerino
Il suo post, infatti, contiene molti ringraziamenti e lascia chiaramente intendere come per il ballerino quella nella scuola di Amici 19 sia stata un’esperienza unica nel suo genere, che difficilmente dimenticherà, nel bene e nel male. “Io voglio ringraziare” ha esordito Gorodiskii, “tutti quelli che hanno creduto in me ad Amici e lo staff. Sono grato a tutta la gente che rende Amici possibile e a Maria. Grazie”.
Ultime notizie Amici 2020, anche stavolta non mancano le polemiche
Nicolai ha poi aggiunto: “L’unica cosa che mi dispiace è che la maggior parte della gente non ha capito davvero chi sono, ma arrivare alla finale non è male comunque”. “Vi voglio bene davvero” ha concluso, mettendo da parte le polemiche. Tuttavia, nonostante il post abbastanza conciliante, qualcuno su Instagram ha fatto notare al ballerino come non è che non è stato capito: è che a volte ha assunto atteggiamenti così arroganti da superare persino quelli di Javier Rojas, anche lui decisamente maleducato e superbo, convinto che gli fosse tutto dovuto.
E del resto, in questa edizione di Amici 19 purtroppo non c’è stato un solo ballerino che abbia costituito anche un esempio di comportamento, oltre che di bravura. Men che meno Nicolai Gorodiskii, appunto.