Perché mai due ragazzi che non si sono mai sopportati (almeno durante tutto il tempo in cui sono rimasti nella scuola di Amici 19), due ballerini che più che rivali sono stati nemici, al punto da arrivare a non scambiarsi neanche un educato saluto, dovrebbero andare a vivere insieme non appena terminato il programma? Perché questo è quello che è successo a Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii, che da evitarsi quando vivevano entrambi nella Casetta di Amici con altre persone sono passati addirittura a vivere assieme, trascorrendo la quarantena a casa di Nicolai, in quel di Perugia. Ma non finisce qui, perché voci di corridoio sostengono che i due si conoscessero da tempo e che la rivalità accentuata mostrata ad Amici potrebbe essere stata soltanto una recita…
Amici 19, che fine hanno fatto Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas?
L’edizione di Amici 19 verrà ricordata come quella delle polemiche, delle liti accese in studio e nella scuola, delle piazzate degli alunni e degli sfoghi rabbiosi di Maria De Filippi durante la diretta. E a contribuire a questo clima a dir poco teso sono stati due alunni in particolar modo, ovvero Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas, entrambi arroganti ed entrambi convinti di essere il migliore.
News Amici, notizie sorprendenti sulla quarantena dei due ballerini
Nicolai e Javier si sono guardati in cagnesco per tutto il programma, non si parlavano e addirittura Javier era arrivato al punto da lasciare la stanza se c’era Nicolai e viceversa, con Gorodiskii che a un certo punto aveva addirittura chiesto una sistemazione solitaria per non dover dividere la casetta con il rivale. Ora che Amici 2020 è terminato (e ha visto la meritata vittoria di Javier, da sempre considerato il ballerino migliore della scuola) le cose tuttavia sembrano molto cambiate.
Javier e Nicolai abitano assieme: la strana coppia di “Amici”
La tregua che i due ballerini avevano stipulato negli ultimi giorni nella scuola di Amici 2020 si è trasformata addirittura in una convivenza, perché Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas stanno trascorrendo la quarantena assieme in un appartamento a Perugia. La cosa è decisamente strana in quanto passare dall’odio all’amicizia in pochi giorni non è certo la norma. A ciò si aggiunge il fatto che i due si conoscevano da prima e addirittura si stimavano sia umanamente che professionalmente.
Su Instagram, infatti, Javier ha commentato un post di Nicolai ben 26 settimane fa (il 9 Ottobre 2019) scrivendogli che lo stimava. Ma allora perché durante il programma non hanno rivelato di conoscerci già? Hanno dunque finto? Ma a che pro? Solo il tempo potrà dirci la verità!