Pubblicato il: 27 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 341

Amici 19, Nicolai Gorodiskii si scaglia contro la produzione e fa un’insinuazione

Il ballerino, ritenuto da sempre il cocco di Maria De Filippi e degli autori, non le manda a dire: come reagirà la produzione?

Visualizza Foto

Nicolai Gorodiskii è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e anche questa volta l’ha fatto in tono polemico. Tuttavia per la prima volta la polemica non è diretta contro il nemico giurato Javier Rojas, col quale peraltro sta trascorrendo la quarantena, bensì contro gli autori e la produzione di Amici, che a detta di Nicolai potrebbe averli messi contro apposta.

Amici 19, lo sfogo di Nicolai Gorodiskii

“Io con Javier sono stato sempre amico” ha esordito Nicolai Gorodiskii, che in effetti prima di Amici 2020 seguiva sui social Javier Rojas e scambiava anche complimenti con lui. “Quando io sono arrivato nella scuola avevo preso subito la maglia del serale e lui e lui mi aveva detto che non meritavo di prenderla, che avevo ballato male” ha proseguito il ballerino.

LEGGI ANCHE — Amici 19, lo sfogo di Nicolai Gorodiskii dopo la sconfitta in finale

News Amici, il ballerino ucraino rivela perché è nata la sfida con Javier Rojas

“Ma non era vero, io avevo ballato benissimo. Io non sono uno permaloso, ma in questo caso me la sono presa. Poi lui mi diceva che in Ucraina è facile ballare, lo diceva come disprezzando” ha proseguito a raccontare Nicolai. “Io una volta ho avuto una discussione con Valentin, Javier si è messo in mezzo e mi voleva picchiare ad Amici. Dopo siamo entrati in casetta”.

LEGGI ANCHE — Giulia Molina torna su Instagram e fa un gesto in aperta polemica con il programma

Amici 2020, la produzione ha messo i ballerini l’uno contro l’altro?

Ma a questo punto il ballerino ucraino se la prende implicitamente con gli autori e insinua: “In quel momento non so dirti, se era la produzione che ci metteva contro. Io ad Javier adesso gli voglio bene e l’ho perdonato. La gente non capisce che è cambiato tutto, adesso l’ho perdonato e ci vogliamo bene”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

“Questa rabbia adesso è passata e ci siamo riavvicinati. Io in realtà sono una buona persona” ha concluso il ballerino. Ma il sospetto resta: com’è possibile perdonare così in fretta qualcuno? Possibile che, come insinuato da Nicolai, fosse la produzione a mettere contro lui e Javier, e che se ne siano accorti solo usciti dal programma?

TAGS
CATEGORIE