Amici 19 è stata un’edizione ricca di polemiche che hanno coinvolto in particolar modo Nicolai Gorodiskii e il ragazzo continua a stupire anche dopo la fine del talent. Nelle ultime ore attraverso i social ha risposto agli haters facendo importanti dichiarazioni sul programma, sulla conduttrice Maria De Filippi e sul suo duro comportamento nella scuola. Di seguito potete leggere cosa ha scritto sui social nelle ultime ore.
Amici 19 news, Nicolai svela la verità: “Io raccomandato ad Maria?”
“Ho letto pure un altro messaggio che diceva ‘raccomandato da Maria’: lei non mi poteva parlare tanto perché sennò la gente avrebbe pensato che sono raccomandato“. Queste le prima parole del ballerino, che poi continua dicendo: “Quindi niente, ragazzi, io con tutto il cuore vi dico che avevo deciso all’ultimo momento di fare Amici e, con tutto il rispetto, non conoscevo Amici e non sapevo chi fosse Maria”.“Non ho vinto Amici, ma ho capito cosa mi è mancato: avere il pubblico a casa dalla mia parte e anche essere più umile perché avvertivo che la gente non guardava più la mia danza, solo i momenti in cui esplodevo”
Amici 19, che fine hanno fatto Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas?
L’edizione di Amici 19 verrà ricordata come quella delle polemiche, delle liti accese in studio e nella scuola, delle piazzate degli alunni e degli sfoghi rabbiosi di Maria De Filippi durante la diretta. E a contribuire a questo clima a dir poco teso sono stati due alunni in particolar modo, ovvero Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas, entrambi arroganti ed entrambi convinti di essere il migliore.
News Amici, notizie sorprendenti sulla quarantena dei due ballerini
Nicolai e Javier si sono guardati in cagnesco per tutto il programma, non si parlavano e addirittura Javier era arrivato al punto da lasciare la stanza se c’era Nicolai e viceversa, con Gorodiskii che a un certo punto aveva addirittura chiesto una sistemazione solitaria per non dover dividere la casetta con il rivale. Ora che Amici 2020 è terminato (e ha visto la meritata vittoria di Javier, da sempre considerato il ballerino migliore della scuola) le cose tuttavia sembrano molto cambiate.
Javier e Nicolai abitano assieme: la strana coppia di “Amici”
La tregua che i due ballerini avevano stipulato negli ultimi giorni nella scuola di Amici 2020 si è trasformata addirittura in una convivenza, perché Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas stanno trascorrendo la quarantena assieme in un appartamento a Perugia. La cosa è decisamente strana in quanto passare dall’odio all’amicizia in pochi giorni non è certo la norma. A ciò si aggiunge il fatto che i due si conoscevano da prima e addirittura si stimavano sia umanamente che professionalmente.
Su Instagram, infatti, Javier ha commentato un post di Nicolai ben 26 settimane fa (il 9 Ottobre 2019) scrivendogli che lo stimava. Ma allora perché durante il programma non hanno rivelato di conoscerci già? Hanno dunque finto? Ma a che pro? Solo il tempo potrà dirci la verità!