Amici di Maria De Filippi sta per tornare con la sua 23esima edizione e sembra che uno dei primi allievi ufficiali di questa nuova classe sarebbe il figlio di un celebre cantante simbolo della musica italiana: stiamo parlando di Biagio Antonacci. Sebbene la notizia sia ancora da confermare, si vocifera di un banco assicurato per il talentuoso giovane: scopriamo qualcosa in più su di lui.
Amici 23 apre le porte a Giovanni Antonacci? Ecco chi è il nuovo allievo
Giovanni Antonacci, come suggerisce il suo cognome, è un figlio d’arte. Suo padre è il famoso cantante Biagio Antonacci, mentre sua madre è l’attrice Marianna Morandi, figlia a sua volta del leggendario Gianni Morandi. Insomma, le aspettative per il giovane sono altissime, avendo una genealogia così ricca di talento. Il giovane è stato associato ad Amici già nel 2021, quando ha rilasciato una dichiarazione a Cosmopolitan in cui parlava del talento di Maria De Filippi, affermando: “Penso che Amici sia più formativo rispetto a X Factor. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere.”
Dunque, dopo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Angelina Mango, figlia di Mango, sembra che sia in arrivo anche il figlio di Biagio Antonacci nell’ambito del talent show più seguito d’Italia. Resta da vedere se Giovanni riuscirà a portare avanti la tradizione di talento e successo della sua famiglia nel mondo dello spettacolo. La 23esima edizione di Amici promette sicuramente grandi emozioni e sorprese: rimanete sintonizzati per scoprirle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…