La notizia che Martina Miliddi e Raffaele Renda si frequentano lontano dalle telecamere, avendo ripreso i contatti una volta usciti entrambi dalla scuola di Amici 20, ha destato molto scalpore, visto che nel programma di Maria De Filippi tra i due c’era stato un piccolo flirt che aveva messo in crisi la storia che ai tempi la ballerina aveva con un’altro cantante, Aka7even. Quest’ultimo non aveva reagito alla notizia, anche se di certo non gli aveva fatto piacere che la ex uscisse con il rivale, quello che aveva messo in crisi e fatto finire la loro storia. Solo qualche ora fa, tuttavia, Aka ha smesso di seguire Raffaele su Instagram. É successo qualcosa che non sappiamo? Forse il ragazzo ha appreso nuovi dettagli sui colleghi? Ancora non si sa, ma a parlare del triangolo Martina-Aka-Raffaele è stata Anna Pettinelli qualche tempo fa, chiarendo un po’ le idee ai telespettatori. “Se lo ha danneggiato l’amore con Martina?” ha risposto a chi gli chiedeva di Aka7even. “No, negli ultimi tempi si erano già allontanati. È facile vivere in una casa e provare affetto verso un’altra persona. Ma a quell’età quante volte siamo innamorati di uno per poi innamorarci di un altro?”. E ancora, la professoressa di canto ha spiegato: “Certo, a occhio Luca era più preso di quanto lo fosse Martina. Poi lei si è allontanata e Luca, invece di piangersi addosso, l’ha subito superata. È stato molto risoluto”. Poi ha concluso, liquidando la questione: “Luca e Martina litigavano continuamente, nel daytime non si vedeva tutto. Sono ragazzi e vivono i loro sentimenti in questa maniera. Non è che Martina poi si fosse messa con Raffaele”. Ora, però potrebbe averlo fatto, e forse è proprio per quello che Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano) ha smesso di seguirlo).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, la storia del nome Aka7even: dall’inferno dell’encefalite ai sette giorni di coma
Il cantante di Amici 20 arrivato in finale con la maestra Anna Pettinelli ha avuto un’infanzia tutt’altro che facile
Tra i cantanti più amati di Amici 20 c’è senza dubbio Aka7even, l’allievo preferito di Anna Pettinelli che nel corso dell’ultima puntata del reality show ha conquistato la finale assieme ai colleghi Deddy e Sangiovanni e ai ballerini Giulia Stabile…
Amici 20, Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo l’eliminazione
Il cantante si racconta in toto in un’intervista tv, in cui non si risparmia sul flirt avuto al talent: i dettagli
Dopo aver appassionato i telespettatori per la frequentazione intima avviata con Martina Miliddi ad Amici 20 provocando la crisi tra la latinista e il flirt storico nella scuola, Aka7even, Raffaele Renda si è aperto sul rapporto maturato con…