Alessandro Cavallo ha sorpreso tutti. Il giovane talento di Amici 20, arrivato primo nel circuito danza, ha infatti annunciato di aver accettato un lavoro che definisce quello dei suoi sogni, anche se nessuno l’avrebbe mai detto, visto che il 25enne brindisino nasce come ballerino di danza classica. L’annuncio è arrivato tramite un lungo post su Instagram dove Cavallo ne approfitta anche per ringraziare tutti quelli che lo seguono e lo supportano.
Amici 20, l’annuncio commosso di Alessandro Cavallo
Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, il ballerino di classico Alessandro Cavallo ha comunicato ai suoi followers di essere entrato nella compagnia di danza internazionale Bejart Ballett, con sede a Losanna. Il talento di Amici 20, insomma, si trasferirà in Svizzera e non farà il ballerino professionista ad Amici 21, come pare gli fosse stato chiesto da Maria De Filippi in persona.
Il ballerino vincitore di Amici 20 (nel circuito danza) sorprende tutti
Nello stesso post, Alessandro Cavallo ha rivelato che questa compagnia per lui da sempre ha rappresentato “il luogo dove vorresti essere”. E proprio per questa compagnia, oltre a rifiutare Amici, il ballerino pugliese abbia rifiutato anche il contratto con il Balletto di Roma e la partecipazione al musical Dirty Dancing (entrambe le proposte erano arrivate subito dopo la fine del talent di Maria De Filippi).
Insomma, da quanto si apprende, Alessandro Cavallo coltivava un sogno ben preciso, e ora che si è avverato può tranquillamente rinunciare al resto, che forse per lui era una seconda scelta, se non un ripiego in attesa di quanto davvero desiderato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, cosa belle in pentola per Alessandro? Lui rivela: “Ero spesso nell’ufficio di Maria De Filippi”
Il ballerino Alessandro Cavallo, arrivato secondo nella sezione ballo, ha fatto alcune dichiarazione che lasciano presagire un brillante futuro
Alessandro Cavallo è stato senza dubbio uno dei ballerini che più ha…